Merida Reacto Custom

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Beh dai 7kg onesto...non proprio light,ma vista la base un buon lavoro di fino...
Tanto x mettere i puntini sulla i potrei attivare a 6800 gr togliendo i pedali Vector 2S e rimontando gli Exustar da 200 gr.Sostituire corona Sram con la Extralite. Li ho in casa nel cassetto ma li per ora restano.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Boh..si ok,ma non ne vale la pena..tieniti pure su il pm che serve di piu...da 6,8 a 7 cambia nulla...mezza borraccia d'acqua...senza contare attrezzini e borsette varie,lasci a casa tutto nelle uscite e sei a posto...sempre tu sia gia' anche un acciuga,se no ci sarebbe da lavorare anche li che' e' la cosa piu efficacie da togliere..e meno dispendiosa...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Cmqe ti capisco..anche io affetto da grammomania mi ero messo in testa di fare una bici ultralight tre anni fa...ero arrivato ai 5,8kg...poi usata in qualche gara sia a circuito che gf...l'anno dopo l'ho data via per una piu pesante di 1kg abbondante...risoltato andato di molto meglio...piu guidabile e stabile in discesa,meno nervosa e direzionale,da tenere pedalata meno frequentemente...insomma andavo di piu ed ho trovato la quadratura del cerchio...quindi a parte lo stupore di chi la sollevava da fermo era solo la strada a parlare...percio' la leggerezza non paga nulla!!
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Boh..si ok,ma non ne vale la pena..tieniti pure su il pm che serve di piu...da 6,8 a 7 cambia nulla...mezza borraccia d'acqua...senza contare attrezzini e borsette varie,lasci a casa tutto nelle uscite e sei a posto...sempre tu sia gia' anche un acciuga,se no ci sarebbe da lavorare anche li che' e' la cosa piu efficacie da togliere..e meno dispendiosa...
Non sono un aggiunga. [emoji38] Anzi....La bici resta così. In pianura trova il suo pane. In salita fa la sua figura e in discesa è fantastica

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.753
1.958
Visita sito
Bici
ce l'ho
Un risultato strepitoso se si pensa a che pesi stanno le bici dei prof., reacto Lampre/Barehein compresa.
Diciamo che di soddisfazioni questa bici è in grado di darne in abbondanza.
Ottimo risultato e bravo.
Io sulla mia reacto sono ad un Kg sopra, ma sembra già un ottimo risultato sulla strada ed in salita.
Al suo peso(la bici di [MENTION=75352]gabriiaia7273[/MENTION]) non oso immaginare che spada sia.
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Un risultato strepitoso se si pensa a che pesi stanno le bici dei prof., reacto Lampre/Barehein compresa.
Diciamo che di soddisfazioni questa bici è in grado di darne in abbondanza.
Ottimo risultato e bravo.
Io sulla mia reacto sono ad un Kg sopra, ma sembra già un ottimo risultato sulla strada ed in salita.
Al suo peso(la bici di [MENTION=75352]gabriiaia7273[/MENTION]) non oso immaginare che spada sia.
Grazie😄.Se abitassimo vicini te la farei provare volentieri

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Anche per me...ma quello che sostenevo era che il gioco non valeva la candela di spendere per alleggerire un Merida Reacto...telaio ottimo ma nato non certo per lo scopo...
La mia è anche una scommessa con me stesso. So benissimo che se usavo una Scultura sarei stato sub 6,5 kg.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
La mia è anche una scommessa con me stesso. So benissimo che se usavo una Scultura sarei stato sub 6,5 kg.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si certo...bel telaio tra l'altro...la vers top molto bella come resa e allestimento...speriamo esca anche coi colori Barahin...e cmqe anche il Reacto mi piace...ha solo un tipo di destinazione differente...ci vorrebbero entrambe!:mrgreen::-x