Consiglio acquisto telaio carbonio cinese

fireman90

Gregario
11 Settembre 2008
536
4
Visita sito
Salve, premesso che sono anni che acquisto tramite aliexpress, però limitandomi ad oggetti di varia natura ma di modico costo, ora dopo aver letto qualche decina di pagine in merito anche qua - ovviamente con pareri anche discordanti - volevo acquistare un telaio in carbonio.

NON sono interessato ad un telaio clone ma ad un telaio che sostituisca il mio di alluminio che ormai ha quasi 10 anni!

Quindi siccome la scelta è vasta e difficile districarsi nella miriade di telai offerti, soprattutto per chi, come il sottoscritto NON ha mai conosciuto il carbonio prima d'ora e considerato il fatto che vorrei montare tutti (o quasi) i componenti ed accessori che ho ora sono a chiedervi qualche informazione in merito:

- che ne dite di questo - https://it.aliexpress.com/item/EN-C..._4&btsid=63932b4f-5dd2-402e-90f3-7cecbfa85495

- come faccio a sapere quale serie sterzo acquistare visto che mi pare NON sia compresa?

- attualmente ho una guarnitura FSA Gossmaster Megaexo, come faccio a sapere se il movimento centrale è compatibile con tale telaio?

- se NON lo fosse posso cambiare solo quello?

- ogni altro vostro consiglio in merito - anche su altri telai da acquistare su tale sito - è gradito

Grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
questa non e' la sezione in cui postare la tua domanda, se vai nel bar cina troverai centinaia di telai che fanno al caso tuo, poi visto che sono anni che acquisti su aliexpress vuol dire che le ditte che fanno telai le conosci, quasi tutte hanno un negozio li, basta scegliere, io ti darei suggerimenti che piacciono a me e che a te magari non soddisfano, poi c'e' anche alibaba dove molti trader hanno la vetrina, digita carbon road frame