Ksyrium SL 05/ Ksyrium SL 06

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
le differenze dovrebbero riguardare il mozz anteriore ora con flangia in materiale "plastico" e le scritte non + adesive ma ma al laser e la colarazione ke dovrebbe aver preso un colore alluminio + sabbiato.

vorrei invece conoscere in termini di peso quanto sia cambiato (credo poco o niente)
 
?

...

Guest
sepica ha scritto:
vorrei invece conoscere in termini di peso quanto sia cambiato (credo poco o niente)

in termini di peso non è cambiato niente...tanto vale prendersi il modello 2005 almeno ci si riparmia qualcosa.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
atsic ha scritto:
sepica ha scritto:
vorrei invece conoscere in termini di peso quanto sia cambiato (credo poco o niente)

in termini di peso non è cambiato niente...tanto vale prendersi il modello 2005 almeno ci si riparmia qualcosa.


come los sai, lhai pesate o x sentito dire, sapevo ke qulcosina erano scesi, solo x capire prorpio x scegliere luno o laltro
 

taverik

Pignone
3 Gennaio 2006
118
0
57
Corbetta (MI) ma sono sardo, anzi no, sardissimo
Visita sito
Bici
Passoni Top Evolution
atsic ha scritto:
sepica ha scritto:
vorrei invece conoscere in termini di peso quanto sia cambiato (credo poco o niente)

in termini di peso non è cambiato niente...tanto vale prendersi il modello 2005 almeno ci si riparmia qualcosa.

come costo invece sai a quanto si trovano vecchie e nuove dalle nostre parti?
 
?

...

Guest
sepica ha scritto:
atsic ha scritto:
sepica ha scritto:
vorrei invece conoscere in termini di peso quanto sia cambiato (credo poco o niente)

in termini di peso non è cambiato niente...tanto vale prendersi il modello 2005 almeno ci si riparmia qualcosa.


come los sai, lhai pesate o x sentito dire, sapevo ke qulcosina erano scesi, solo x capire prorpio x scegliere luno o laltro

mavic, che io sappia, non ha dichiarato nè incrementi (figuriamoci!) nè tanto meno limature di peso...
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
il mozzo anteriore delle nuove è in carbonchio....

ma per il resto non cambia nulla...

io ho deciso di prendere le 2005 perchè così facendo risparmio un 100€ e la differenza è veramente misera...

Saluti
Max
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
GiAnFrA ha scritto:
gio89 ha scritto:
Maxx ha scritto:
il mozzo anteriore delle nuove è in carbonchio....
sicuro??Mi sa che ti stai riferedo alle ksyrium ES

No, dice bene, ma più che carbonio facciamo che dire: in composito e così tagliamo la testa al toro
Già, ora che ho controllato meglio avete ragione voi. Ma non potevano metterlo anche sulle ES al posto di quella cosa gigantesca?!
 
?

...

Guest
taverick ha scritto:
atsic ha scritto:
sepica ha scritto:
vorrei invece conoscere in termini di peso quanto sia cambiato (credo poco o niente)

in termini di peso non è cambiato niente...tanto vale prendersi il modello 2005 almeno ci si riparmia qualcosa.

come costo invece sai a quanto si trovano vecchie e nuove dalle nostre parti?

le es dalle nostre parti pure a 620 le prendi, però bisogna andare da quelli giusti,sicuramente non a caserta. Le sl stiamo sui 500 euro, pure qualcosina meno, ma non ne sono sicuro perchè è parecchio che non chiedo il prezzo di queste ruote.
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
come detto sopra io alla fine mi sono preso, oggi questa mattina, le Ksyrium SL 2005, come copertoni ho messo su i Vittoria Revo.KXS.

Appena montati sulla mia Bianchi XL Carbon/Ultegra.

Ora il muletto (alu/carbon con Shimano 105 Black e M. OpenPro) schiatta dall'invidia :D


Saluti
Max o-o
 

topgomma

Novellino
19 Ottobre 2005
35
0
Visita sito
Maxx ha scritto:
come detto sopra io alla fine mi sono preso, oggi questa mattina, le Ksyrium SL 2005, come copertoni ho messo su i Vittoria Revo.KXS.

Appena montati sulla mia Bianchi XL Carbon/Ultegra.

Ora il muletto (alu/carbon con Shimano 105 Black e M. OpenPro) schiatta dall'invidia :D


Saluti
Max o-o

ciao maxx, dove le hai prese le sl?? e le hai pagate bene?? saluti paisà!! o-o