AIUTO!! NON SO COSA FARE!!

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Un ragazzo mi ha proposto delle AC 350 Pro silver a 220 euri con le borse, sono del 2005 (aprile) e non sono ancora convinto di prenderle, sopratutto avendo letto i topic su queste ruote :cry:
il loro peso però mi tenta moltissimo :-)
Secondo voi il prezzo è giusto? ;nonzo%

Vale la pena che io le comperi tenendo conto anche che sono alto 1.70 e peso 54.5 Kg reali sul bilancino? :smile: :smile:
Ringrazio fin da ora tutti e auguro un 2006 ricco di soddisfazioni a tutti :-x [/b]
 
?

...

Guest
80nicola80 ha scritto:
Un ragazzo mi ha proposto delle AC 350 Pro silver a 220 euri con le borse, sono del 2005 (aprile) e non sono ancora convinto di prenderle, sopratutto avendo letto i topic su queste ruote :cry:
il loro peso però mi tenta moltissimo :-)
Secondo voi il prezzo è giusto? ;nonzo%

Vale la pena che io le comperi tenendo conto anche che sono alto 1.70 e peso 54.5 Kg sul bilancino? :smile: :smile:
Ringrazio fin da ora tutti e auguro un 2006 ricco di soddisfazioni a tutti :-x [/b]

54 kili? Vai tranquillo che problemi non ne avrai...pensa che le usano quelli di 70 kg e più figurati se tu avrai problemi! Il prezzo è pure buono, toglici quei 20 euro e prenditele se sono in buone condizioni. Magari prime di acquistarle gli fai dare uno sguardo ai mozzi da parte del tuo meccanico.
 
?

...

Guest
80nicola80 ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Se sono a posto si. Che se ne dica sono buone ruote. Certo non sono due zipp carbonio, devi sapere quello che comperi.

infatti per le corse voglio prendere zipp 404, le ac le userei per allenamento e per le corse con troppo vento e quando piove o-o

imho per allenarsi sono troppo leggere e di conseguenza le vedo fragiline anche se te con il tuo peso problemi non ne dovresti avere, ma comunque non le vedo come ruote per macinarci i km. Piuttosto se vuoi le ruote da allenamento prenditi un paio di shimano whr 550 o addirittura le 500 che dal decathlon vendono a 70 euro.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io le ruote le comprerei sempre nuove, perché non saprai mai come sono state usate e mantenute (soprattutto le AC che hanno bisogno di una cura e attenzione particolari: meglio 350 € nuove che 220 € usate!).
Quanto all'uso io te le consiglierei anche per le GF e le gare con tanta salita vista la loro leggerezza e scorrevolezza.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Airone del Chianti ha scritto:
Io le ruote le comprerei sempre nuove, perché non saprai mai come sono state usate e mantenute (soprattutto le AC che hanno bisogno di una cura e attenzione particolari: meglio 350 € nuove che 220 € usate!).
Quanto all'uso io te le consiglierei anche per le GF e le gare con tanta salita vista la loro leggerezza e scorrevolezza.

quoto, da possessore di ormai pensionabili AC420!