Quale reggisella su tarmac

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
Ciao a tutti , ho comprato da poco un telaio tarmac comp senza il reggisella e volevo un consiglio su cosa stesse meglio..,devo prendere quello originale della specy o puo' andar bene qualcos'altro? vi mostro la foto del telaio i cui colori non sono usuali sul mercato italiano.
 

Allegati

  • tarmac.jpg
    tarmac.jpg
    34,1 KB · Visite: 36

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
leggero, con un discreto fuorisella, e che non ci sia il rosso perchè non mi piace con i colori della bici...montero' una toupè bianca di sicuro e sono ancora indeciso sulle ruote...le fanno quasi tutte col rosso e ci sta veramente male con quel colore di telaio...cos ane pensate?
 

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
probabilmente diro' una castroneria vista la mia neofita passione per la bice da corsa e ik suoi accessori, ma mi era sembrato di vedere in giro un modello che si allargava verso lo scafo della sella cosi' da risultare stretto alla base e largo in alto...
 

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
purtroppo non conosco i modelli e vorrei montare qualcosa che stia bene sia col telaio che con i colori...quello della specy lo conosco perchè lo visto montato su tutte le tarmac e mi piace anche molto! speravo di trovare qualcosa di speciale e piu' carino grazie ai vostri suggerimenti
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.547
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
avrebbero dovuto dartelo con il telaio il reggisella specy con l'inserto zerts....comunque io metterei quello oppure uno della serie ritchey da 27.2 mm (pro o wcs) in alluminio. spendi poco, è bello e non hai problemi di collarino reggisella....