Scarpe Northwave Extreme 3S - chi le conosce?

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
fabrylama ha scritto:
Se per linguetta copritallone intendi il tacco di gomma rosso, il mio è ancora perfettamente integro dopo 2 anni e qualche mese di utilizzo continuo. Di certo non ci faccio le maratone, ma ho già cambiato 2 paia di tacchette keo per consumo, quindi un po' di usura ce la metto.
ok, altro ottimo feedback.
mi fido di voi...le ordino.
dai commenti vedo che un paio di utenti consigliano di prendere una misura in più di quella "civile"...mi sa che vado per la 44.


[MENTION=6394]sparviero[/MENTION]
ho letto solo adesso dato che non ricevo notifiche, grazie anche a te del feedback.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Se per linguetta copritallone intendi il tacco di gomma rosso, il mio è ancora perfettamente integro dopo 2 anni e qualche mese di utilizzo continuo. Di certo non ci faccio le maratone, ma ho già cambiato 2 paia di tacchette keo per consumo, quindi un po' di usura ce la metto.
Per le tacchette ci sono i copritacchette pochi grammi da portarsi dietro ma ti assicuro che ti durano almeno tre volte più di ora.
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
La mia usura delle tacchette è quasi solo data dai semafori (tanti), o comunque da soste brevi con un solo piede sganciato. Tanto è vero che quando la tacchetta sinistra finisce, quella destra è ancora a meno di metà consumo, per questo non ho mai preso i copritacchette.
o-o