Sella cuoio profilo ribassato. Ce ne sono ?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao,
sto cercando una sella come da titolo, in cuoio, o cuoio replica, con profilo non massiccio, possibilmente ribassato e filante.
Mi sembra una volta San Marco facesse delle serie così, forse anche della Aspide, non ricordo. Ora trovo nulla, ed eviterei le Brooks shallow.

Avete suggerimenti ?

Questa la montano sulle Canyon, intendo comunque una cosa del genere.

Grazie

commuter-7-1.jpg
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
Ciao,
sto cercando una sella come da titolo, in cuoio, o cuoio replica, con profilo non massiccio, possibilmente ribassato e filante.
Mi sembra una volta San Marco facesse delle serie così, forse anche della Aspide, non ricordo. Ora trovo nulla, ed eviterei le Brooks shallow.

Avete suggerimenti ?

Questa la montano sulle Canyon, intendo comunque una cosa del genere.

Grazie

non si capisce bene dalla richiesta, ma la ricerca e' incentrata sul trovare una sella che abbia un aspetto "classico" o e' solo una questione cromatica e' quindi la vorresti in cuoio/simil cuoio ma marron?

io adoro questa: http://www.fizik.it/saddles/road-saddles/volta-r1/
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao,
sto cercando una sella come da titolo, in cuoio, o cuoio replica, con profilo non massiccio, possibilmente ribassato e filante.
Mi sembra una volta San Marco facesse delle serie così, forse anche della Aspide, non ricordo. Ora trovo nulla, ed eviterei le Brooks shallow.

Avete suggerimenti ?

Questa la montano sulle Canyon, intendo comunque una cosa del genere.

Grazie

C'è la linea vintage di sellesanmarco.
Quella in foto dovrebbe essere la regal
o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
non si capisce bene dalla richiesta, ma la ricerca e' incentrata sul trovare una sella che abbia un aspetto "classico" o e' solo una questione cromatica e' quindi la vorresti in cuoio/simil cuoio ma marron?

io adoro questa: [url]http://www.fizik.it/saddles/road-saddles/volta-r1/[/URL]


Deve essere color cuoio e sottile.



C'è la linea vintage di sellesanmarco.
Quella in foto dovrebbe essere la regal
o-o

La Regal è più massiccia, e non è quella in foto. La Regale (..con la "e" finale) che era più sottile non la fanno più. Quella andava bene però, a trovarla. Comunque ce ne erano anche di più filanti, una in particolare vista su un titanio qui sul forum, ma non ricordo la Marca.
o-o