Maglia Tech Plus 2-1 MyBike

Staffo

Pignone
25 Settembre 2014
210
354
37
Ancona
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV / Wilier Izoard Xp
Ciao,
Questa mattina andando al Decathlon di Ancona ho visto questo prodotto della MyBike ( http://www.decathlon.it/maglia-tech-plus-2-1-my-bike-id_8329260.html ); sfortunatamente era una fine serie e ce n'era solo una (se qualcuno fosse interessato era una L) non della mia taglia(ho guardato anche sul sito ma anceh comprandola online ci sono solo taglie S e M e a me occorrerebbe una XL). Contattando l'assistenza Decathlon mi hanno confermato che era un fine serie e non sanno se e quando lo rimetteranno sul mercato. Sapete per caso dove è possibile acquistarla (anche online)? Oppure sapete consigliarmi un capo simile??

Grazie!!
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ciao,
Questa mattina andando al Decathlon di Ancona ho visto questo prodotto della MyBike ( http://www.decathlon.it/maglia-tech-plus-2-1-my-bike-id_8329260.html ); sfortunatamente era una fine serie e ce n'era solo una (se qualcuno fosse interessato era una L) non della mia taglia(ho guardato anche sul sito ma anceh comprandola online ci sono solo taglie S e M e a me occorrerebbe una XL). Contattando l'assistenza Decathlon mi hanno confermato che era un fine serie e non sanno se e quando lo rimetteranno sul mercato. Sapete per caso dove è possibile acquistarla (anche online)? Oppure sapete consigliarmi un capo simile??

Grazie!!

Outlet Marilena 0424 545530 questo e lo spaccio di MYBIKE che si trova a Rossano Veneto (VI) prova a chiamarli e chiedi dove si possono prendere sono molto gentili,io ne ho tre completi invernali e sono molto buoni e vestono bene consigliatissimi. Io sono fortunato perchè abito a 15 km circa dal spaccio.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
ciao, come traspirazione come dono? hanno buona protezione sntivento per mezza stagione dai 18 gradi e sndare gia fino a 12 circa ?
Io ho avuto la fortuna di trovarne una della mia taglia al deca.
La trovo eccezionale....in relazione al costo poi.
Mi pare ben traspirante sopratutto se si staccano le maniche...
Purtroppo non si trovano info tecniche perche pensavo di usarla come strato intermedio in inverno