Bici per iniziare

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao a tutti,

stavo guardando un po' di prezzi di bici tt per iniziare. L'unica cosa compatibile con le mie tasche che ho travato è questa [url]http://www.ribblecycles.co.uk/bbd/road-track-bike/ribble-crono-tt?part=BB12RIBCRONOTT&sub=conf_BB_ALL&bike=1[/URL].

Qualcuno la conosce, alternative in questa fascia di prezzo ne esistono?

Ciao!

Che tipo di gare vuoi fare??
Cmq secondo me ti potrebbe convenire cercare un usato, si trovano belle occasioni perchè spesso la gente non ci si trova e le rivende dopo averci fatto pochi km...
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ciao a tutti,

stavo guardando un po' di prezzi di bici tt per iniziare. L'unica cosa compatibile con le mie tasche che ho travato è questa [url]http://www.ribblecycles.co.uk/bbd/road-track-bike/ribble-crono-tt?part=BB12RIBCRONOTT&sub=conf_BB_ALL&bike=1[/URL].

Qualcuno la conosce, alternative in questa fascia di prezzo ne esistono?

Ciao!

Ciao,
non conosco quella marca, ma a quel prezzo difficilmente anche su siti prestigiosi on line (rose - canyon) trovi una bici da triathon. La canyon speedmax in alluminio costa 1500 euro certo monta uno shimano 105 11v contro un tiagra 10 v, che non giustificano i 400 euro circa di differenza, però in quest'ultimo caso vai su un marchio già conosciuto ed apprezzato da molti.
Un saluto
 

fedelists

Novellino
6 Giugno 2015
9
0
Visita sito
Bici
bottecchia
Ciao,
non conosco quella marca, ma a quel prezzo difficilmente anche su siti prestigiosi on line (rose - canyon) trovi una bici da triathon. La canyon speedmax in alluminio costa 1500 euro certo monta uno shimano 105 11v contro un tiagra 10 v, che non giustificano i 400 euro circa di differenza, però in quest'ultimo caso vai su un marchio già conosciuto ed apprezzato da molti.
Un saluto

In effetti 400 euro di differenza non sono pochissimo però il ragionamento non fa una piega, soprattutto in termini di mantenimento del valore nel tempo.

Grazie Ciao!