Mi sono innamorato....

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
:cry::cry:.... ebbene si, mi sono innamorato....

Sono cliente soddisfatto di Grandis per quel che riguarda Acciaio su misura, sempre fedele alla mia Overmax congiunzioni.... ma sfogliando l'inserto "La vetrina dei Saloni" trovato con Cicloturismo, mi sono imbattuto nella Chesini GP. Che dire, racing da paura.... sono quasi disposto a vendere il carbon per questa belva. http://www.chesini.it/it/bici/steel-ahead-7/gp-237.html

Tubi Columbus spirit HSS (High Speed Steel), i pendenti del carro che si innestano a 3/4 del verticale come piacerebbe a me, reggisella semi-integrato, forcella carbon.... mi sà che non è reattiva, di più!! Se mi parte l'embolo prendo solo il kit telaio.... ed ho già pensato a come montarla!!

Montato con Campa Super record e ruote Bora One, peso dichiarato 6950 gr. :wacko::cry::wacko::mrgreen:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Lo guardo e riguardo..... mamma mia che male che sto!!!!!
[MENTION=52131]LoSferico[/MENTION], ho anche pensato di smontare il Grandis ma poi ho dato una testata contro il muro per aver avuto pensieri blasfemi. Poi ho rivolto i pensieri al Mr.Gud..... gruppo Ultegra 10v, curva integrata full carbon, ruote 38 mm full carbon tubolare, reggisella Fsa carbon..... rimango sotto i 7 kg, garantito!!

Se voglio farmi del male scendo a Vr a vederlo dal vivo....
 

campo

Pignone
15 Aprile 2012
146
1
Visita sito
Bici
wilier leroi cannondale supersix evo
:cry::cry:.... ebbene si, mi sono innamorato....

Sono cliente soddisfatto di Grandis per quel che riguarda Acciaio su misura, sempre fedele alla mia Overmax congiunzioni.... ma sfogliando l'inserto "La vetrina dei Saloni" trovato con Cicloturismo, mi sono imbattuto nella Chesini GP. Che dire, racing da paura.... sono quasi disposto a vendere il carbon per questa belva. [url]http://www.chesini.it/it/bici/steel-ahead-7/gp-237.html[/URL]

Tubi Columbus spirit HSS (High Speed Steel), i pendenti del carro che si innestano a 3/4 del verticale come piacerebbe a me, reggisella semi-integrato, forcella carbon.... mi sà che non è reattiva, di più!! Se mi parte l'embolo prendo solo il kit telaio.... ed ho già pensato a come montarla!!

Montato con Campa Super record e ruote Bora One, peso dichiarato 6950 gr. :wacko::cry::wacko::mrgreen:

come non darti ragione, a settembre ho acquistato una supersix evo guardando nei particolari il telaio Chesini vince 10 a zero.
 
  • Mi piace
Reactions: joetarna

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
Lo guardo e riguardo..... mamma mia che male che sto!!!!!
@LoSferico, ho anche pensato di smontare il Grandis ma poi ho dato una testata contro il muro per aver avuto pensieri blasfemi. Poi ho rivolto i pensieri al Mr.Gud..... gruppo Ultegra 10v, curva integrata full carbon, ruote 38 mm full carbon tubolare, reggisella Fsa carbon..... rimango sotto i 7 kg, garantito!!

Se voglio farmi del male scendo a Vr a vederlo dal vivo....

al sabato sono aperti... :asd2:

o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.066
6.258
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Infatti. Per poco lo prendevo, poi ho preso altro...più cattivo ancora.
o-o
cosa cosa cosa hai preso!!!!????

comunque non mi piace il reggisella semi-integrato, per il resto è da puro orgasmo acciaiofilo!!!!!
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

cosa cosa cosa hai preso!!!!????

comunque non mi piace il reggisella semi-integrato, per il resto è da puro orgasmo acciaiofilo!!!!!


Questo, solo telaio ovviamente..costava troppo.

Scaled+4.jpg
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
cosa cosa cosa hai preso!!!!????

comunque non mi piace il reggisella semi-integrato, per il resto è da puro orgasmo acciaiofilo!!!!!

Sono d'accordo. Il reggisella semi-integrato, che già non digerisco, su un telaio in acciaio "non se po' vedè".
... ma quando suonano le campane sono fiori d'arancio!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.066
6.258
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sono d'accordo. Il reggisella semi-integrato, che già non digerisco, su un telaio in acciaio "non se po' vedè".
... ma quando suonano le campane sono fiori d'arancio!!!
passi per i pendenti a 3/4 ma quel reggisella non se pò vedè!!!

P.S. complimeti per l'avatar....è una vita che non vedevo pingu....!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Lynx

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
no ragazzi, l'ho vista a padova e dal vivo spacca di brutto. è meravigliosa. Della fiera le uniche bici che rimangono in mente sono la ottotubi, crisp, la vaya in titanio da viaggi e lei. il resto nel dimenticatoio.
 
  • Mi piace
Reactions: joetarna