Borsello porta smartphone

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Arrivato stamane il borsellino all4cycling

Molto solido, chiusura ermetica superiore, permette di manovrare lo smartphone tranquillamente e entra giusto giusto nella tasca posteriore laterale...l'avrei solamente preferito un po più piccolo ma cmq il prodotto è ottimo!!!

Arrivato anche a me poco fa. Confermo tutto.Cioè...a me è perfetto..pur avendo il Lumia 625 che ci sta giusto giusto!! Confermo anche affidabilità e serietà di all4cycling. Mio primo acquisto online... tempo di consegna... 48 ore giuste!!! Ho preso anche i led fine manubrio della Alux che non riuscivo a trovare dalle mie parti. o-o
Bello fare acquisti online... ;)
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Arrivato anche a me poco fa. Confermo tutto.Cioè...a me è perfetto..pur avendo il Lumia 625 che ci sta giusto giusto!! Confermo anche affidabilità e serietà di all4cycling. Mio primo acquisto online... tempo di consegna... 48 ore giuste!!! Ho preso anche i led fine manubrio della Alux che non riuscivo a trovare dalle mie parti. o-o
Bello fare acquisti online... ;)


quando vai online su negozi presenti qui sul forum (all4cycling, lordgun...) stai davvero in mani sicure e puoi comprare ad occhi chiusi...mai viste evasioni di ordini cosi veloci!!!!...

per il resto, continuo a confermare la bontà del prodotto!!!...oramai è un amico di viaggio fisso...