Follia: 6km col morto sul parabrezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Fa schifo la storia, fan schifo i fotografi, fa schifo il video

Quasi d'accordo. La morbositá è insita nell'Uomo (basta vedere il macabro pellegrinaggio ad Avetrana, nel luogo del ritrovamento della povera ragazzi). E sono d'accordo sull'assurdità di fare le foto al corpo del povero ciclista.
Però il video, per crudo che sia, da modo di riflettere, provare ribrezzo, odio, pena che un semplice trafiletto nel giornale non da.
 

oniriko77

Pignone
29 Marzo 2009
224
10
46
Visita sito
che squallore la gente che fa la foto col telefonino...
l'ubriaco al volante che causa l'incidente non mi dice più di nulla, purtroppo è così e succede in ogni parte del mondo.
 

Amedeo84

Novellino
30 Dicembre 2013
29
1
Avezzano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl4 S-Works
Questo mondo sta andando in rovina, non solo per quello che è successo, ma per il fatto che siamo sempre più insensibili verso tutto quello che succede. Che schifo.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ser pecora,mi scusi,ma io un'articolo del genere non lo avrei pubblicato, quale beneficio puo' portare? Con il video sembra si voglia fare appello alla parte istintiva di ognuno di noi.Che cosa ci puo' insegnare? Non credo che funzioni da deterrente. Poi abbiamo gia' il doping, di cui atterrirci,la bicicletta è una bella cosa perche' portare della cranaca nera anche qui, non se ne vede gia' abbastanza?
Senza rancore
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
a me non fa schifo niente di questo video, ma fa solo rabbia...
rabbia che ci sia tanta gente che non capisce che bere troppo e poi mettersi al volante significa diventare potenziali omicidi di se stessi e degli altri... (non è che uno è ubriaco h24, ci sarà un momento di sobrietà prima di mettersi a guidare)
rabbia che il valore della vita sia zero anche da morti
(che senso hanno quelle foto da "gustarsi" comodamente in seguito e da mostrare agli amici??)
rabbia che non ci siano leggi che riescano a fungere da deterrente valido per questi potenziali omicidi, rabbia che ci siano poche pattuglie in giro in grado di accorgersi in tempo di questi pericoli pubblici ecc...
 

Alexio

Pignone
12 Aprile 2010
114
4
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE
Penso che a questo punto dire che siamo arrivati alla frutta è dir poco
invece per quanto riguarda le persone ( idiote )che fanno le foto penso che succederebbe la stessa cosa anche qui da noi ed in altri paesi basta fare un giro in rete.
Grande la polizia a metterlo nel Baule!!!
 

turbotre

Pignone
25 Maggio 2010
234
4
52
Battipaglia
Visita sito
Bici
Frw Potrero hills / Scott Sportster P6
Quì in italia il reato di omicidio stradale,richiesto da ormai troppo tempo,è appena entrato in vigore (2Genn14),e spero che serva da deterrente, ma come ho scritto sopra,

Non per contraddirti ma l'omicidio stradale in Italia non è ancora legge, il 2 gennaio il ministro cancellieri ha dichiarato di volerlo rendere decreto legge entro fine gennaio, ma ad oggi ancora nulla speriamo per fine mese.
 

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
55
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Non per contraddirti ma l'omicidio stradale in Italia non è ancora legge, il 2 gennaio il ministro cancellieri ha dichiarato di volerlo rendere decreto legge entro fine gennaio, ma ad oggi ancora nulla speriamo per fine mese.

si esatto, ma non credo che si faccia in tempo...perchè temo che questo governo cada prima di fine mese :wacko:
 

Marcelo Marino

Pignone
13 Ottobre 2008
152
0
San Paolo, Brasile
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
da non crederci. balordi allo stato puro.
ma quando viene arrestato viene messo nel bagagliaio? o_O


Sì, qui è normale fare questo, per essere più sicuro ai poliziotti.

OH MIO DIO..e tutti a fare foto..
Altra cosa normale qui. Basta una tragedia e vengono tutti a fare foto, ma per aiutare qualcuno non c'è nessuno.

Autisti ubriachi ci sono molti qui, è un vero problema nostro. Le legge hanno migliorato un po`, ma c'è molta cosa da fare ancora.
La diversione della gente qui è restare a un bar bevendo birra per ore. Che cosa può succedere dopo?

Questo del video che è stato arrestato probabilmente non resterà in galera per molto tempo e ritornerà a guidare facilmente.

Ogni giorno diventa più difficile andare in bici qui, ogni giorno diventa più difficile vivere qui.:wacko:
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
Sì, qui è normale fare questo, per essere più sicuro ai poliziotti.


Altra cosa normale qui. Basta una tragedia e vengono tutti a fare foto, ma per aiutare qualcuno non c'è nessuno.

Autisti ubriachi ci sono molti qui, è un vero problema nostro. Le legge hanno migliorato un po`, ma c'è molta cosa da fare ancora.
La diversione della gente qui è restare a un bar bevendo birra per ore. Che cosa può succedere dopo?

Questo del video che è stato arrestato probabilmente non resterà in galera per molto tempo e ritornerà a guidare facilmente.

Ogni giorno diventa più difficile andare in bici qui, ogni giorno diventa più difficile vivere qui.:wacko:

eppure il disinformatore Piero Angela in un servizio della sua trasmissione SuperQuark metteva in risalto quanti progressi stava facendo il Brasile nella qualità della vita... :ueh:
per carità qualcosa di buono staranno pure cercando di fare lì, però anche le manifestazioni anti mundial non sono incoraggianti... :?
 

DocRx

Novellino
6 Agosto 2013
29
1
Udine
Visita sito
Bici
wilier triestina - GTR
Un morto sul parabrezza.
Un ubriaco al volante
Una quindicina di maledetti cerebrolesi idioti che fanno le foto col telefono????
Mettere in galera anche quelli! maledetti! a quel povero UOMO morto sul parabrezza nemmeno le scimmie avrebbero riservato un trattamento del genere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.