The cult of caad

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
La desideravo da tanto e oggi finalmente sono andato a prendermela! Solo una mezzoretta di prova al velodromo, nel week end il vero test!!!

se posso darti un piccolo consiglio, metti del nastro trasparente sul fodero basso in corrispondenza della catena, altrimenti la prima buca che prendi rischi di strisciare il bellissimo verde del telaio (infatti non capisco xk non lo mettano di serie)
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.700
58
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
se posso darti un piccolo consiglio, metti del nastro trasparente sul fodero basso in corrispondenza della catena, altrimenti la prima buca che prendi rischi di strisciare il bellissimo verde del telaio (infatti non capisco xk non lo mettano di serie)

A dire la verità insieme al kit telaio ho ricevuto oltre al manuale un kit di pellicole adesive da posizionare sul fodero e sui vari punti di contatto del telaio con le guaine.
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Anche a me il venditore aveva messo la pellicola protettiva sul fodero per la catena, ma quando stacco la ruota posteriore per pulire la bici la catena tocca nella parte interna del fodero, e purtroppo li col tempo il bianco si è leggermente rovinato...!
Quindi consiglio: oltre che sotto la catena, mettetelo anche leggermente nella parte interna!
 

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
4
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
Primo vero giretto col caad 10, in discesa un missile in salita molto reattivo, dobbiamo "conoscerci meglio" ma mi ha impressionato!
Certo non si può dire che sia una bici comoda, ma anche quella che avevo prima non era un divano...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1360243928066.jpg
    uploadfromtaptalk1360243928066.jpg
    80,4 KB · Visite: 259

salvamusu

Novellino
26 Luglio 2012
25
0
Brugherio MB
Visita sito
Bici
riVorrei la Cannondale- ora c'è l'ho
volentieri, qualche domenica, oggi è un caso!!! Hai comprato il kit telaio e l'hai fatta montare?

Si è un 54, l'ho montato col gruppo che avevo (record 10v) le ruote Shamal x tubolari, poi il resto è nuovo (sella, reggi, piega e pedali (Time)), un buon peso finale di 7 Kg,
Ho avuto gia Caad 3 Saeco (proveniente direttamente dal team), poi Caad 7 (che mi hanno rubato),e ora finalmente la 10, che mi da sensazioni uniche che solo Cannondale sa dare.
Belli i colori della tua
 

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
4
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
Si è un 54, l'ho montato col gruppo che avevo (record 10v) le ruote Shamal x tubolari, poi il resto è nuovo (sella, reggi, piega e pedali (Time)), un buon peso finale di 7 Kg,
Ho avuto gia Caad 3 Saeco (proveniente direttamente dal team), poi Caad 7 (che mi hanno rubato),e ora finalmente la 10, che mi da sensazioni uniche che solo Cannondale sa dare.
Belli i colori della tua
wow sei un affezionato dell'alluminio cannondale, complimenti, bel mezzo