bar cina (parte 2)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Immaggino che la comodità lascia a desiderare.. :mrgreen:
dal 2010 uso solo selle senza imbottitura su tutte le tipologie di bici anche per rando.
Secondo me sono la soluzione più funzionale: la posizione rimane costante nel tempo (le imbottiture con l'uso cedono e non sono tutti pro a cui il meccanico cambia la sella anche ogni 3 mesi ...)
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti volevo sapere ,magari da chi ha gia acquistato principalmente cerchioni in carbonio su aliexpress cosa vogliono dire le voci:
novatech a 271 hubs
r13 ceramic hubs
powerway r13 hubs ecc ecc
grazie
 
9 Novembre 2016
116
14
Visita sito
Bici
Umberto Dei
ciao a tutti volevo sapere ,magari da chi ha gia acquistato principalmente cerchioni in carbonio su aliexpress cosa vogliono dire le voci:
novatech a 271 hubs
r13 ceramic hubs
powerway r13 hubs ecc ecc
grazie

R13 sono i mozzi Powerway R13 con cuscinetti ceramici.
Novatec è un marchio di mozzi, A271 sarà un modello di mozzo.
Powerway è un altro marchio di mozzi, R13 è un mozzo di Powerway (a mio avviso bello e leggero).
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
R13 sono i mozzi Powerway R13 con cuscinetti ceramici.
Novatec è un marchio di mozzi, A271 sarà un modello di mozzo.
Powerway è un altro marchio di mozzi, R13 è un mozzo di Powerway (a mio avviso bello e leggero).

a ok.. quindi tutte quelle voce riguardano i mozzi? e non la colorazione.. quindi suppongo che il prezzo più alto siano i mozzi migliori!! scusami la domanda hai già acquistato ruote su aliexpress?
o-o
 
9 Novembre 2016
116
14
Visita sito
Bici
Umberto Dei
a ok.. quindi tutte quelle voce riguardano i mozzi? e non la colorazione.. quindi suppongo che il prezzo più alto siano i mozzi migliori!! scusami la domanda hai già acquistato ruote su aliexpress?
o-o

si. è passato un po' di tempo però. normalmente acquisto direttamente dalle aziende produttrici al di fuori di aliexpress ma cambia poco...
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti, ero tentato ad acquistare su aliexpress.. un manubrio tipo aereo quelli piatti per intenderci, ed un paio di ruote alto profilo in carbonio!! qualcuno ha già avuto esperienze è roba resistente? ho sentito dire di manubri che si spezzano, e di cerchioni che dopo qualche tempo la pista frenante si rovina!! grazie ciao
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
ciao a tutti, ero tentato ad acquistare su aliexpress.. un manubrio tipo aereo quelli piatti per intenderci, ed un paio di ruote alto profilo in carbonio!! qualcuno ha già avuto esperienze è roba resistente? ho sentito dire di manubri che si spezzano, e di cerchioni che dopo qualche tempo la pista frenante si rovina!! grazie ciao

ecciai raggione, manubri che si spezzano e ruote che dopo qualche tempo hanno la pista frenante rovinata sono all'ordine del giorno, vade retro china :prega::prega::prega: fossi in te me ne starei alla larga
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ecciai raggione, manubri che si spezzano e ruote che dopo qualche tempo hanno la pista frenante rovinata sono all'ordine del giorno, vade retro china :prega::prega::prega: fossi in te me ne starei alla larga



E anche selle che si sgretolano, con le immaginabili conseguenze.... (alla bersagliera Filini...!) [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
In Cina c'è roba Buona come dovunque. Soliti accorgimenti dell'acquisto online. Compra da chi ha tanti feedback positivi, paga con pagamenti che ti tutelino, etc etc

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

si si ovvio soliti accorgimenti.. ero tentato a prendere delle ruote e un manubrio
ma vedendo la grossa differenza di prezzo il dubbio viene.. anche cmq leggendo i commenti di chi ha acquistato su aliexpress...bisognerebbe vedere dopo un'anno come funzionano le cose!!
 
9 Novembre 2016
116
14
Visita sito
Bici
Umberto Dei
si si ovvio soliti accorgimenti.. ero tentato a prendere delle ruote e un manubrio
ma vedendo la grossa differenza di prezzo il dubbio viene.. anche cmq leggendo i commenti di chi ha acquistato su aliexpress...bisognerebbe vedere dopo un'anno come funzionano le cose!!
Qui in questa sezione del forum un po di commenti di chi ha acquistato ci sono. Cerca un po' e tu farai un'idea tua.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
si si ovvio soliti accorgimenti.. ero tentato a prendere delle ruote e un manubrio
ma vedendo la grossa differenza di prezzo il dubbio viene.. anche cmq leggendo i commenti di chi ha acquistato su aliexpress...bisognerebbe vedere dopo un'anno come funzionano le cose!!

se avessi letto qualche pagina magari non avresti fatto la domanda, l'inizio di questo 3d risale al 2007, sono quasi 9 anni che viaggio su ruote telai reggisella manubri e selle in carbonio cinese, non ho mai avuto problemi
ae acquisti su aliexpress compara quello che vuoi comprare e acquista al prezzo piu' basso, se invece vai di ditte allora scegli in base a quello che offrono e che ti serve
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ciao, sono d'accordo anche io con la sella, trovata quella giusta sei ok.
Ho trovato la specialized toupè leggermente imbottita perfetta per mtb così l'ho presa della stessa forma su aliex, in carbonio, e anche sulla bdc è perfetta.
Non uso quella in carbonio sulla mtb perchè ho paura che dando qualche "botta col culo" si possa rompere.
Dopo un annetto la sella in carbonio di aliex ha ceduto un pò in mezzo...Direi che è una cosa positiva perchè si adatta meglio al mio culo.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
in merito alla difettosità, beh ovviamente esiste come in tutti i beni venduti da marche blasonate (o cinesi rimarchiati...)
Personalmente, finora,(sgrat) non ho avuto problemi. Sulla mia bici, a parte il cambio e i pneumatici, tutto il resto è cinese (freni compresi)

Un amico ha rotto un manubrio (vorrei proprio vedere come ha stretto i morsetti...) ma non ho altre segnalazioni.

piste frenanti distrutte etc si vedono anche su megaultraBoraZippTOP-ErMejocarbonbasalt trattate con uova di Dodo...ma:
-i pattini erano quelli giusti?
-sei venuto giù dallo stelvio con le ruote fumanti?
-hai fatto downhill è si è "scheggiato" il cerchio?
-hai gonfiato a 18bar?
 
9 Novembre 2016
116
14
Visita sito
Bici
Umberto Dei
in merito alla difettosità, beh ovviamente esiste come in tutti i beni venduti da marche blasonate (o cinesi rimarchiati...)
Personalmente, finora,(sgrat) non ho avuto problemi. Sulla mia bici, a parte il cambio e i pneumatici, tutto il resto è cinese (freni compresi)

Un amico ha rotto un manubrio (vorrei proprio vedere come ha stretto i morsetti...) ma non ho altre segnalazioni.

piste frenanti distrutte etc si vedono anche su megaultraBoraZippTOP-ErMejocarbonbasalt trattate con uova di Dodo...ma:
-i pattini erano quelli giusti?
-sei venuto giù dallo stelvio con le ruote fumanti?
-hai fatto downhill è si è "scheggiato" il cerchio?
-hai gonfiato a 18bar?

Per sottolineare la bontà sei prodotti cinesi non è necessario denigrare quelli Brand.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk