Scricchiolio pedali LOOK KEO Blade

bl4sco

Novellino
19 Maggio 2014
2
0
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate
Io non ne riesco ad uscire...
Dopo diverse uscite, lacca per capelli, sapone, pronto per mobili, lo scricchiolio non accenna a diminuire. Anzi...Sembra aumentato...
 

oel66

Novellino
10 Febbraio 2014
16
0
Catania
Visita sito
Bici
Cube
Io non ne riesco ad uscire...
Dopo diverse uscite, lacca per capelli, sapone, pronto per mobili, lo scricchiolio non accenna a diminuire. Anzi...Sembra aumentato...

Ma nessuno, dico nessuno ha chiesto alla KEO Azienda come avviare al problema in via ufficiale e definitva??
La loro sezione controllo e qualità cosa dice???
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Anche io ho questo problema dello scricchiolio, ma mi hanno detto che lo fanno con le tacchette antiscivolo (io uso quelle). Avete provato con tacchette normali senza antiscivolo?
 

Rada

Pignone
27 Novembre 2012
104
1
Verona
Visita sito
Bici
Coppi Divino
Anche io ho questo problema dello scricchiolio, ma mi hanno detto che lo fanno con le tacchette antiscivolo (io uso quelle). Avete provato con tacchette normali senza antiscivolo?

Con le tacchette che danno in dotazione (io ho trovato quelle grigie con gommini antiscivolo) i pedali scricchiolavano.
Subito pensavo fosse colpa delle scarpe anch'esse nuove (le Specy S-Works :bua:).
Poi ho cambiato tacchette e ho messo quelle grigie senza antiscivolo e gli scricchiolii sono spariti :mrgreen:
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Con le tacchette che danno in dotazione (io ho trovato quelle grigie con gommini antiscivolo) i pedali scricchiolavano.
Subito pensavo fosse colpa delle scarpe anch'esse nuove (le Specy S-Works :bua:).
Poi ho cambiato tacchette e ho messo quelle grigie senza antiscivolo e gli scricchiolii sono spariti :mrgreen:

Quello che pensavo....
 

nonmollo

Novellino
12 Ottobre 2010
7
0
Arcore
Visita sito
Bici
Cervelo R3 & Kuota Kharma
Ciao, anche io ho avuto questo problema e non ne venivo fuori, fino a quando ho smontato le tacchette dalle scarpe e ho pulito le suole e le tacchette con il detersivo per i piatti, rimontato il tutto non sento più nulla.
Probabilmente hai preso un po' d'acqua e lo sporco si è infiltrato.
La pioggia distrugge le bici.:cry:
 

boemianrapso

Pignone
31 Dicembre 2014
143
4
Inverigo
Visita sito
Bici
giant advanced 0
Ciao, anche io ho avuto questo problema e non ne venivo fuori, fino a quando ho smontato le tacchette dalle scarpe e ho pulito le suole e le tacchette con il detersivo per i piatti, rimontato il tutto non sento più nulla.
Probabilmente hai preso un po' d'acqua e lo sporco si è infiltrato.
La pioggia distrugge le bici.:cry:

Confermo!!!! I miei keo scricchiolavano e ho cercato di risolvere il problema lubrificando. Per le prime pedalate il problema sembrava risolto ma, dopo pochi minuti ricominciava il fastidio CON MAGGIORE INTENSITA!!! Ho capito che dovevo fare l'opposto. Quindi sgrassatore in abbondanza e poi canna dell'acqua. PROBLEMA RISOLTO!!!
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
La cosa pazzesca è questa:
io ho due paia di Giro Empire, una ACC e l'altra SLX. Con le ACC lo fa, con le SLX(quelle leggerissime) non lo fa.

;nonzo%;nonzo%
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
sono andato dal mio venditore per comprare le tacchette senza grip, e mi ha confessato che lo scricchiolio è dovuto alle tacchete. Quindi le ho comprate, portate a casa e segnato con il pennarello il contorno delle grip per metterle identiche. Smontate e montate le altre..sorpresa!! mi sono accorto che le keo grigie senza grip sono più piccole. strano..!! quindi le devo riposizionare da capo.
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
dovevo approfondire questa cosa anche io quando ho letto questo 3d, grazie.
solo che camminando già con le tacchette con grip molte volte rischio e di brutto, soprattutto nella discesa del box o nei pressi di fontanelle, figuriamoci se metto quelle senza grip
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.295
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
sono andato dal mio venditore per comprare le tacchette senza grip, e mi ha confessato che lo scricchiolio è dovuto alle tacchete. Quindi le ho comprate, portate a casa e segnato con il pennarello il contorno delle grip per metterle identiche. Smontate e montate le altre..sorpresa!! mi sono accorto che le keo grigie senza grip sono più piccole. strano..!! quindi le devo riposizionare da capo.

Basta che le ricentri nel contorno delle vecchie!!!!