Guarnitura Cannondale

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Da oggi saluto il mio gruppo 105 ed inizio con la sostituzione della guarnitura con questa:

11496.jpg


Se non sbaglio sul mio Synapse carbon non ho bisogno di movimento centrale, ma secondo voi avrò problemi ad applicarla se finora c'è stato l'adattatore per il movimento shimano?

Ho sentito che molte guarniture come questa sono state ritirate dall'azienda per controlli, è vero?
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
1)è bella,è cannondale.
2)di cannondale ha tutto,soprattutto la sobrietà.
3)fai ammenda e sarai perdonato.
:eek:

Di Cannondale ha solo la scritta.
E' una FSA dedicata.
Non ha perno integrato, no; perchè è Si; se è Si, e se non riesci a togliere l'adattatore dalla scatola del mc (che non mi sembra possibile ma non mi sono interessato all'eventuale possibilità) non riuscirai a montarla.
Inoltre, ovviamente, hai bisogno del mc che è costituito dal perno e dai due cuscinetti; che non costa poco.
Se non è Si (non sono aggiornato, ripeto) sarà dedicata a perni mc standard...Ma non ci credo.
 

fonzarelli

Pignone
30 Aprile 2007
192
0
Firenze
Visita sito
Di Cannondale ha solo la scritta.
E' una FSA dedicata.
Non ha perno integrato, no; perchè è Si; se è Si, e se non riesci a togliere l'adattatore dalla scatola del mc (che non mi sembra possibile ma non mi sono interessato all'eventuale possibilità) non riuscirai a montarla.
Inoltre, ovviamente, hai bisogno del mc che è costituito dal perno e dai due cuscinetti; che non costa poco.
Se non è Si (non sono aggiornato, ripeto) sarà dedicata a perni mc standard...Ma non ci credo.[/quot
mi inchino dinanzi a cotanta sapienza,ma rivendico il tono ironico della mia risposta.....non era difficile conoscere il costruttore:c'è scritto!!!
e comunque era riferito all'estetica del prodotto,a mio parere molto bella e sobria come gli altri prodotti della casa in questione.
per il resto non mi espongo onde evitare figure "cacine"
saluti:-o