guarnitura compact carbon pro FSA

paolo.r1984

Pignone
28 Agosto 2006
268
0
Torino
Visita sito
ciao ragazzi, ma questa FSA sarebbe una marca?? e buona?? io monto pedivelle 170 con corone 39/53 e vorrei passare alla compact. Cambio shimano 105. mi hanno proposto questa a 121€:

capro.jpg


voi che ne dite?? come vi sembra?? ma il carbonio è indispensabile?? sono un ciclista amatoriale..penso sia per una differenza di peso..ma si nota avendo una bici in alluminio?? sarebbe meglio montare guarnitura shimano, come tutto il gruppo, o nn vuol dire nulla?? quanto mi costerà farla montare in un negozio di ciclismo??
 

Chopper

Maglia Gialla
Quel modello non è più in produzione da un pezzo, è un residuo di magazzino,
non è assolutamente migliore, né per peso, né per qualità ad una di pari prezzo in alu,
il carbonio è solo estetica.
Se la compri online e la fai montare è sicuro che ti chiederanno di pagare il montaggio, vuoi che lavori gratis il meccanico?
Se hai un budget simile orientati su qualcosa in alu.

Campagnolo Centaur 130€ (online) con movimento centrale.
presentazione_i0002bb.gif

oppure, se hai il gruppo giap, la compact Shimano 170€, sempre oline, con movimento incluso.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
La prima che hai postato ha un movimento centrale proprio cheap!
Vai su Campagnolo, che non te ne pentirai, oppure trovi dei modelli col movimento Isis a buoni prezzi, oggi tutti si buttano sui movimenti integrati (che io ti sconsiglio)