Vetta V100A Wireless

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Io l'ho avuto per un anno, uguale ma con in più il sensore di cadenza (che è opzionale).
Ha molte funzioni e i dati (altimetro, ecc...) sono abbast precisi.:-x anche se non si possono scaricare al computer.

Ottimo prodotto, ma due pecche rispetto ai polar (adesso possiedo il cs400)::cry

1) pochi dati visualizzabili contemporaneamente (il che ti porta a smanettare parecchio sull'aggeggio se vuoi vedere i dati).

2) impossibilità di avere tutto in uno strumento (ad es. anche la freq cardiaca...).

A suo favore, però, c'è un costo decisamente più basso rispetto ai polar (almeno al mio attuale).

in conclusione: l'oggetto è valido, ma attenzione: se vuoi anche la freq cardiaca buttati sul polar, altrimenti questo va benissimo.o-o
 

jeremy

Pignone
15 Agosto 2007
102
0
parma
Visita sito
Io ho avuto I V100HR quelli wireless e cardio con sensore di cadenza.
Sono stati un disastro, uno io e uno mio figlio uguali. Dopo pochi mesi entrambi in panne. Sostituiti da AlpenVerza e dopo pochi mesi stesso problema, resi alla AlpenVerza e rimborsati (correttissimi).
Non so se ora ci sia un distributore per l'Italia, ti conviene accertare la cosa.
Probabilmente il modello da te scelto va bene, ma quelli col cardio e wireless sono stati un disastro.