San Marco Magma

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Peso utilizzatore:80kg
Pratica (agonistica/escursionistica):amatoriale esigente!!
Km annui:8-10000
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso):maniacale(per volere mio)
Articolo aquistato il (mese e anno):Marzo 2007
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano):comprato di seconda mano..30€
Affidabilità: ottima per ora
Prestazione:eccellenti
Estetica:eccezionale
Rapporto qualità/prezzo: ottimo anche se il prezzi di listino non è dei più bassi
Peso reale (se rilevato):non rilevato...sui 200gr
Eventuali guasti/problemi:nessuno
Prodotti analoghi provati:tantissimi
Commento (3 righe max.): Ho utilizzato la versione imbottita da 195gr,misura 245, devo dire che è molto molto più comoda dell'SLR, sella col la quale ero in perfetta sintonia. L'appoggio ischiatico è indolore e perfetto..in fase di spinta la sella ti da il giusto supporto...consigliatissima!!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
QUOTO!!!!!!
L'ho provata oggi per la prima volta,100km, presa sul forum da ducadegliabruzzi, per 80euro perfetta.
Che dire....una favola rispetto alla Aspide composite, mi son trovato molto bene...un cuscino ovviamente a confronto, anche se è abbastanza dura e flette poco.
Esteticamente poi è bellissima:sbavon:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
QUOTO!!!!!!
L'ho provata oggi per la prima volta,100km, presa sul forum da ducadegliabruzzi, per 80euro perfetta.
Che dire....una favola rispetto alla Aspide composite, mi son trovato molto bene...un cuscino ovviamente a confronto, anche se è abbastanza dura e flette poco.
Esteticamente poi è bellissima:sbavon:

Sulla tua bdc poi ci sta veramente bene.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
lo ho già detto sul forum, ho sia la versione imbottita che la "nuda" mi trovo meglio con la nuda, ci ho fatto diverse migliaia di km la uso da giugno dello scorso anno per me è comoda. alla nove colli ho visto la presentazione della nuova magma mgc, mi hanno detto che è stata rinforzata perchè le prime si rompevano, la mia non ha avuto problemi, quando ho detto che la uso da un anno mi hanno chiesto di vederla allora sono andato in hotel a prendere la bici e dopo averla esaminata......non posso dirlo mi hanno detto di non fare troppa pubblicità........:mrgreen:
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
lo ho già detto sul forum, ho sia la versione imbottita che la "nuda" mi trovo meglio con la nuda, ci ho fatto diverse migliaia di km la uso da giugno dello scorso anno per me è comoda. alla nove colli ho visto la presentazione della nuova magma mgc, mi hanno detto che è stata rinforzata perchè le prime si rompevano, la mia non ha avuto problemi, quando ho detto che la uso da un anno mi hanno chiesto di vederla allora sono andato in hotel a prendere la bici e dopo averla esaminata......non posso dirlo mi hanno detto di non fare troppa pubblicità........:mrgreen:

l'hai vista?
allora esise davvero la nuova mgc? :lookaround:
per me è oramai una chimera.
oh, magari in mp mi puoi dire che ti han detto della tua?
io con la mia ho un'odissea che dura nove mesi oramai...
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
l'hai vista?
allora esise davvero la nuova mgc? :lookaround:
per me è oramai una chimera.
oh, magari in mp mi puoi dire che ti han detto della tua?
io con la mia ho un'odissea che dura nove mesi oramai...
la nuova è identica alla mia, la finitura è più chiara, hanno detto che è più spessa in alcuni punti niente di più.
della mia mi hanno detto che se non si è rotta fini ad ora non si rompe più, quelle difettose si sono criccate dopo poco tempo.
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
la nuova è identica alla mia, la finitura è più chiara, hanno detto che è più spessa in alcuni punti niente di più.

e ci han messo un anno per ispessirla? :rosik:
dal sito comunque pare che la facciano in due gradazioni di grigio, chiaro e scuro..
ma la tua te la cambiano con una nuova?