Aiutatemi a ritrovare un messaggio

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Ciao a tutti,
qualche mese fa, in una discussione circa le differenze tra due o più telai (non ricordo se nella sezione principianti o in biomeccanica) un utente aveva postato il link di un sito che, inserendo le diverse misure di due o più telai, ne disegnava le geometrie in colori diversi (verde, blu, rosso) così da rendere subito evidenti le differenze.
è tutta la mattina che spulcio post inutilmente, non riesco a venirne a capo.
Qualcuno riesce ad aiutarmi???
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao a tutti,
qualche mese fa, in una discussione circa le differenze tra due o più telai (non ricordo se nella sezione principianti o in biomeccanica) un utente aveva postato il link di un sito che, inserendo le diverse misure di due o più telai, ne disegnava le geometrie in colori diversi (verde, blu, rosso) così da rendere subito evidenti le differenze.
è tutta la mattina che spulcio post inutilmente, non riesco a venirne a capo.
Qualcuno riesce ad aiutarmi???
Prova a ricordare una parola particolare (un nome di un qualcosa ad esempio) che era contenuta in quell'argomento e inseriscila nella funzione cerca.
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Prova a ricordare una parola particolare (un nome di un qualcosa ad esempio) che era contenuta in quell'argomento e inseriscila nella funzione cerca.

Eh, lo so.
Come dicevo è tutta la mattina che ci provo (per la gioia del mio capo :angrymod:).
Ma con il poco che ricordo, niente da fare.
Ho provato anche a guardare le statistiche di quegli utenti che nella nebbia della mia memoria potevano aver linkato il tutto ma niente.

Mi sono deciso ad aprire il topic nella speranza che l'autore lo legga :cry:
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Se avevi partecipato a quella discussione puoi fare la ricerca sulle tue discussioni? Altrimenti, ti ricordi che telaio era? Più o meno che periodo era.

Credevo di aver partecipato alla discussione e ho riguardato tutti i miei messaggi ma nulla.
La discussione era con tutta probabilità del periodo tra gennaio e marzo di quest'anno.