Granfondo Stelvio Santini 2017

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Guardate che passata la frana a scendere, e fino a alla terza cantoniera farà un caldo non indifferente ... Io porto una mantellina che poi metto nella borraccia portaoggetti, visto che di borraccia ne porterò una sola intanto ho tempo di fermarmi ai ristori o alle fontane. o-o
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Leggo di intimo lungo, giacche, ecc... Capisco che è una cosa soggettiva, ma viste le previsioni meteo, se vi coprite tanto morirete di caldo, non fate errori gratuiti....
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Non ho assolutamente apprezzato il discorso registrato di De Felice, mi sembra (opinione personale) una caduta di stile ed un discorso un po' "miope" per quanto riguarda il discorso maglia.
Forza ragazzi, buona granfondo!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ca@@arola...
Sono completamente detonato sul Mortirolo (crampi anche alle braccia 😨)
Così, in queste buonissime condizioni, fare lo Stelvio è stata un esperienza mistica 😂😂

Saluto a [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] visto ad inizio gara...


Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito
Ragazzi bellisima GF (discorso maglia aparte che me nn garba) un plauso enorme al organizzazione tutto perfetto il format del cronometrare solo le salite e' super azzeccato poca tensione in gruppo e zero cadute!!!!
Andrebbe applicato a tutte a mio giudizio....
 

Kil

Novellino
11 Giugno 2017
30
15
Toscana
Visita sito
Bici
Guerciotti eureka
Bella GF , la maglia poi non era male , buon pasta party e buona organizzazione non ho apprezzato che non abbiano premiato i primi tre classificati assoluti M/F dei tre percorsi lungo.medio.corto......Negativo