Criterium Delfinato 2017

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
al tour non c'è molta crono però
Beh, peserà 60 kg, difficile che non vada forte anche in salita con questa condizione...
Porte ha 32 anni compiuti, e fino ad ora ha un 7° posto al giro ed un 5° al tour...
Se non avesse perso 2 minuti alla seconda tappa l'anno scorso sarebbe arrivato secondo. E sostanzialmente era la prima volta che faceva classifica (escludendo il Giro dell'anno prima che è andato come è andato) da "adulto"...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Valverde comunque sta andando forte....pero' il Delfinato e' Delfinato...il tour il Tour......apettiamo prima di dire che Porte possa vincere il Tour......secondo me Froome sta solo scaldando i motori...anche se vero che in questo 2017 non e' piu' lo stesso almeno al momento
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Un Porte eccezionale che batte anche Martin...quasi da non credere!
Contador nel suo standard, Froome decisamente sotto le attese e, mi pare, anche un po' più in carne.
Rimandati Bardet, Aru, D. Martin e Yates.
In ottica Tour Porte parrebbe molto a posto, ma sulle 3 settimane ha sempre avuto qualche problema, ma dopo la vittoria di Dumoulin al Giro...chissà
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Valverde comunque sta andando forte....pero' il Delfinato e' Delfinato...il tour il Tour......apettiamo prima di dire che Porte possa vincere il Tour......secondo me Froome sta solo scaldando i motori...anche se vero che in questo 2017 non e' piu' lo stesso almeno al momento

Stiamo parlando di uno che alcuni anni fa non mi era particolarmente simpatico , invece è un campione e lo sta dimostrando più di quando era giovane............
Il Delfinato non è il Tour , ma questo se ne frega dei programmi , corre e basta.
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Ottima prova di Porte che diventa favorito del Delfinato, e Valverde.
Bene De Gendt che mantiene la maglia
Discreto Conrtador
Male Froome: sembrava pedalare più duro del solito
PessimoBardet
Da rivedere Aru
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Stiamo parlando di uno che alcuni anni fa non mi era particolarmente simpatico , invece è un campione e lo sta dimostrando più di quando era giovane............
Il Delfinato non è il Tour , ma questo se ne frega dei programmi , corre e basta.

Valverde è impressionate, quando corre è sempre a battagliare e con ottimi risultati
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Per quanto visto in questa stagione porte parte da favorito al tour.
Ne ero già convinto dopo la presentazione mostruosa del delfinato.
Vediamo in montagna nei prossimi giorni ma temo lascerà le briciole agli altri

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
quindi Contador come sta secondo voi?io purtroppo non sono riuscito a vedere neanche una tappa finora,vediamo se stasera eurosport passa qualche replica..

P.S. come non detto,danno tennis e solo tennis :(
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Per quanto visto in questa stagione porte parte da favorito al tour.
Ne ero già convinto dopo la presentazione mostruosa del delfinato.
Vediamo in montagna nei prossimi giorni ma temo lascerà le briciole agli altri

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Addirittura favorito.......prima deve arrivare a podio.....
Valverde e' un fenomeno...ma lo e' da quando era esordiente e a me e' sempre piaciuto fin dai primi anni da prof alla Kelme
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
quindi Contador come sta secondo voi?io purtroppo non sono riuscito a vedere neanche una tappa finora,vediamo se stasera eurosport passa qualche replica..

nella norma....ma manca un mese....quindi non si possono far stime troppo precise......secondo me Froome e Contador comunque al tour saran superiori a Porte.....su questo sono sicuro.....come anche Quintana che sentira' poco le fatiche del giro
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Addirittura favorito.......prima deve arrivare a podio.....
Valverde e' un fenomeno...ma lo e' da quando era esordiente e a me e' sempre piaciuto fin dai primi anni da prof alla Kelme
Mi sembra più assurdo pensare a un Valverde favorito piuttosto di ùn porte.
Specie dopo il tour dell'anno scorso e questa stagione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk