Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
taci! Che tra i due..... Sei tu il ciccione!....😂😂😂[/QUOTE

Maradona è stato il più grande di sempre e come allenatore abbiamo visto i risultati...

E poi ciccione a chi? Ma 'nvedi sta mezza seg@ che parla... A quelli sotto i 300w di FTP non dovrebbero neppure vendergliela la bicicletta! :rosik:
😂😂😂😂😂😂
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Una domanda per tutti quelli che fanno pesi: per uno che fa 10/15 ore a settimana di bici e che ha tempo per fare una mezz'oretta di palestra quasi tutti i giorni, cosa consigliate? L'obiettivo è quello di stare in forma anche nella parte, ma senza velleità, nè crescere muscolarmente, nè altre cose specifiche, ma soltanto fare un po' di parte alta, cosa consigliereste? Ho pesi, manubri, bilanciere, panca, tappetino e swiss ball.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Una domanda per tutti quelli che fanno pesi: per uno che fa 10/15 ore a settimana di bici e che ha tempo per fare una mezz'oretta di palestra quasi tutti i giorni, cosa consigliate? L'obiettivo è quello di stare in forma anche nella parte, ma senza velleità, nè crescere muscolarmente, nè altre cose specifiche, ma soltanto fare un po' di parte alta, cosa consigliereste? Ho pesi, manubri, bilanciere, panca, tappetino e swiss ball.

IMHO focus sul core e la postura

poi puoi chiedere qui

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=107886

ti diranno di fare squat :bua:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Una domanda per tutti quelli che fanno pesi: per uno che fa 10/15 ore a settimana di bici e che ha tempo per fare una mezz'oretta di palestra quasi tutti i giorni, cosa consigliate? L'obiettivo è quello di stare in forma anche nella parte, ma senza velleità, nè crescere muscolarmente, nè altre cose specifiche, ma soltanto fare un po' di parte alta, cosa consigliereste? Ho pesi, manubri, bilanciere, panca, tappetino e swiss ball.

Lascia perdere e continua a pedalare secondo me
30min.nn sn nulla se ti fai 15h di bici a settimana
per.aver qualche risultato dovresti far 4/5h di palestra e 4/5h di bici senza troppa intensita e ovviamente mangiar bene
cosi facendo.ti tonifichi e ti asciughi
una volta.arrivato dove volevi, torni.a.pedalare.di piu e a dedicar un paio di ore settimanli alla.palestra x mantenere
piuttosto vai a.nuotare
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Lascia perdere e continua a pedalare secondo me
30min.nn sn nulla se ti fai 15h di bici a settimana
per.aver qualche risultato dovresti far 4/5h di palestra e 4/5h di bici senza troppa intensita e ovviamente mangiar bene
cosi facendo.ti tonifichi e ti asciughi
una volta.arrivato dove volevi, torni.a.pedalare.di piu e a dedicar un paio di ore settimanli alla.palestra x mantenere
piuttosto vai a.nuotare

quindi o bianco o nero? Io le 15h a settimana le faccio, ma a pausa pranzo che faccio?
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Lascia perdere e continua a pedalare secondo me
30min.nn sn nulla se ti fai 15h di bici a settimana
per.aver qualche risultato dovresti far 4/5h di palestra e 4/5h di bici senza troppa intensita e ovviamente mangiar bene
cosi facendo.ti tonifichi e ti asciughi
una volta.arrivato dove volevi, torni.a.pedalare.di piu e a dedicar un paio di ore settimanli alla.palestra x mantenere
ti quoto, per la prima parte,ma poi?.....2 ore alla settimana per mantenere cosa?....per avere risultati, bisogna farsi il culo!....che sia ciclismo o palestra o qualsiasi altro sport
 

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
229
139
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Alimentazione controllata.
Aumento km annui (5000)
E finalmente ho raggiunto i 73kg( X 1,80)
L'obiettivo finale ( partenza a 106 l'estate scorsa)dei 70 è vicinissimo

L'unica cosa che le feste sono in arrivo
Speriamo che le perturbazioni siano rapide e veloci e diano tempo di usare la bici come l'anno scorso


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Ludobal

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Alimentazione controllata.
Aumento km annui (5000)
E finalmente ho raggiunto i 73kg( X 1,80)
L'obiettivo finale ( partenza a 106 l'estate scorsa)dei 70 è vicinissimo

L'unica cosa che le feste sono in arrivo
Speriamo che le perturbazioni siano rapide e veloci e diano tempo di usare la bici come l'anno scorso


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

o-o

se vuoi, potresti condividere la tua idea di "alimentazione controllata", potrebbe essere di aiuto a molti.
non è necessario descrivere il piano alimentare al grammo, bastano le linee guida che hai seguito o ti hanno fatto seguire...