Telaio Ultimate 2016 o Aeroad

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace
Ciao a tutti,
domandona.
Mantenendo gruppo Dura-ace 7900, movimento centrale Fulcrum RS, freni Dura-ace 7900, ruote con pacco pignoni 10v, curva Ritchey, posso cambiare solo il telaio della mia cf slx verso il nuovo modello Ultimate (che uscirà...) o passare alla Aeroad?
Ho ancora i cavi che passano all'esterno.
E' possibile tecnicamente lo switch?
Grazie ciao
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
796
14
Visita sito
Ciao a tutti,
domandona.
Mantenendo gruppo Dura-ace 7900, movimento centrale Fulcrum RS, freni Dura-ace 7900, ruote con pacco pignoni 10v, curva Ritchey, posso cambiare solo il telaio della mia cf slx verso il nuovo modello Ultimate (che uscirà...) o passare alla Aeroad?
Ho ancora i cavi che passano all'esterno.
E' possibile tecnicamente lo switch?
Grazie ciao
Ciao, il passaggio cavi non credo sia un problema, basta farli passare dentro anzichè fuori.
Sull'Aeroad CF non potrai utilizzare i vecchi freni ma non è un problema perchè il frameset è già dotato di freni DuraAce Dual Pivot.
Riguardo al movimento centrale non saprei dirti ;nonzo%
 

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace
Ciao, il passaggio cavi non credo sia un problema, basta farli passare dentro anzichè fuori.
Sull'Aeroad CF non potrai utilizzare i vecchi freni ma non è un problema perchè il frameset è già dotato di freni DuraAce Dual Pivot.
Riguardo al movimento centrale non saprei dirti ;nonzo%

ok grazie intanto. Sul frameset puoi scegliere il tipo di freni? Shimano, Campy, ecc?

o-o