fablic

Pignone
28 Giugno 2016
227
3
Enna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL 6 Pro
Mi autoquoto.. le ho trovate.. ma non so una cosa.. il bryton aggiorna da solo i parametri in base alle uscite che faccio?
Scusa se non ho ti ho risposto, non ho visto le notifiche, poichè sono in cerca di componenti e scarpe.
In che senso aggiorna i parametri? Quali sarebbero? Appena premi "Lap" inizia un nuovo giro, premendo due volte il tasto di ferma e stop finisce. Questo sicuramente lo saprai di già. Tutte le info ricavate durante il giro le devi confrontare tu manualmente, prelevandole dall'attività di un determinato percorso che hai scelto.
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Oggi il dispositivo ha aggiornato il firmware. Qualcuno sa quali sono le caratteristiche del nuovo upgrade? In rete non ho trovato nulla in merito...
Dalla pagina facebook di bryton:
Rider 330/530 Firmware Update】
2728.png
✨
A bunch of new functions for "Rider 330 & Rider 530" is NOW available! You can now view real time evaluation details in Follow Track page, customize data girds of Follow Track page and view power meter battery status in sensor setting. Altitude and data page can now be adjusted via Bryton app, which gives you more convenience in making changes. Recorded FIT file can be uploaded to GoldenCheetah for more professional analysis. Update NOW for more advanced functions!
1f64b_200d_2642.png
‍♂

Please use Data Sync function via WLAN or Bryton Update Tool to update firmware.
If you don't know how to use Data Sync function, you can check our tutorial video
to learn how to do it.
If you haven't installed Bryton Update Tool, please go to http://www.brytonsport.com/#/supportResult?tag=BrytonTool to install.

1f31f.png
Latest Firmware Version
1f31f.png

Rider330 :R029.005.0009 Ex:13.009.001
Rider530 :R029.005.0010 Ex:13.009.001

Please make sure your Bryton Mobile App version is 1.9.3.109 before using Bryton app to adjust data page and altitude.

2666.png
♦Improvements
2666.png

1. Evaluation detail is added in Follow Track function with 2 customizable data grids.
2. 2 customizable data girds are added in Follow Track Route page.
3. Support altitude calibration via Bryton app.
4. Support data grid customization via Bryton app.
5. Power meter battery status shown in sensor setting page, and will pop up notification is power battery is critically low.
6. FIT file can be uploaded to GoldenCheetah.
7. Cycling Data classified into different categories, Time,speed,cadence,HR,Temperature,Energy,Altitude,Distance,Pedal and Heading
8. Data of LAP average power is added in View History for Rider 530.
9. NP/TSS/IF/KJ can be recorded in FIT file. You can view these data in device View History and Bryton App
10. Thai language is added in Rider 530.
11. Improves system stability and performance

2757.png
❗Attention
2757.png
❗
Since this version has lots of new functions, it is suggested that you copy reocorded files to your computer and delete some of them before performing firmware updating. Also, it is going to take longer time to finish updating. Please kindly wait for it and then you can have so much fun with
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
mi si è aggiornato ieri al rientro dalla pedalata... un ottimo aggorinamento sembra, sarebbe ora di implementare i segmenti in tempo reale di strava, anche se non so se sia una cosa positiva o meno star li sempre con tutti quei bip che ti stressano...
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Nell'uscita di questa mattina ho notato che il valore di cadenza quando non si pedala è zero, non compaiono più i trattini apparsi con il penultimo aggiornamento. Speriamo sia il ritorno ad un valore di cadenza massima più stabile e che spariscano le false cadenze che spesso faceva segnare con il penultimo upgrade.
Per quanto riguarda l'app invece, di nuovo vedo solo la calibrazione dell'altitudine ma nulla in merito a notifiche di chiamate e messaggi e settaggi della griglia dati come indicato nella lista delle migliorie...
 
  • Mi piace
Reactions: vbroi

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Devi andare in
Nell'uscita di questa mattina ho notato che il valore di cadenza quando non si pedala è zero, non compaiono più i trattini apparsi con il penultimo aggiornamento. Speriamo sia il ritorno ad un valore di cadenza massima più stabile e che spariscano le false cadenze che spesso faceva segnare con il penultimo upgrade.
Per quanto riguarda l'app invece, di nuovo vedo solo la calibrazione dell'altitudine ma nulla in merito a notifiche di chiamate e messaggi e settaggi della griglia dati come indicato nella lista delle migliorie...
Devi andare in impostazioni utente...e ti appare tutto...
postazioni
 

Allegati

  • Screenshot_20171214-174100.png
    Screenshot_20171214-174100.png
    105,3 KB · Visite: 48

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Ciao a tutti, io ho il 330, anche a me è comparsa la possibilità di attivare le notifiche di chiamate sms e mail, ma solo sull'app dello smartphone (s4 mini), non sull'app dell'ipad.
Fra l'altro non riesco ad associare smartphone e 330...
 

udobolz

Novellino
27 Maggio 2008
7
1
Albignasego
Visita sito
Bici
BMC
Ciao, ho un problema con il bryton 530 dopo l'ultimo aggiornamento quando cerco di connettelo al wifi di casa
non memorizza la password, la devo rimettere ogni volta. Succede anche quando provo a connettermi
con l'hotspot dello smartphone, a qualcuno di voi è capitato?
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
No fino ad ora non mi è capitato. Io però proverei ad ignorare ed elimanare la rete, e rifate la procedura di sincronizzazione .In extremis reste con tasto accensione stop e ok . Teoricamente dovrebbe essere un soft reset ma per fortuna non ne ho ancora avuto bisogno e non te lo posso garantire.
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Già che ci sono ho una domanda pure io. App di bryton mi passa tutti i dati dell allenamento indoor su strava,(velocità,cadenza,temperatura,cardio,media min e max, ecc ecc.) ma non le calorie capita anche a voi?