14ª Tappa 2016: ALPAGO (FARRA) CORVARA 210 km

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Composizione gruppo fuggitivi ora a 4'

Axel Domont, Hugo Houle (Ag2r La Mondiale), Andrey Zeits (Astana), Nicola Boem, Francesco Manuel Bongiorno, Sonny Colbrelli (Bardiani - CSF), Darwin Atapuma (BMC Racing), Moreno Moser, Nathan Brown (Cannondale), Kanstantsin Siutsou (Dimension Data), David De La Cruz, Matteo Trentin (Etixx-QuickStep), Sergey Firsanov (Gazprom-Rusvelo), Stefan Denifl (IAM Cycling), Diego Ulissi, Valerio Conti, Sacha Modolo, Manuele Mori (Lampre-Merida),Tim Wellens, Pim Ligthart, Maxime Monfort (Lotto Soudal), Carlos Betancu, José Herrada (Movistar), Damiano Cunego, Giacomo Berlato (NIPPO-Vini Fantini), Ruben Plaza (Orica GreenEDGE), Georg Preidler (Giant-Alpecin), Egor Silin, Rein Taaramae (Katusha), Twan Castelijns, Primoz Roglic (Lotto NL-Jumbo), Christian Knees, Nicolas Roche (Sky), Laurent Didier (Trek-Segafredo), Matteo Busato, Daniel Martinez (Wilier-Southeast).
 
  • Mi piace
Reactions: Ludobal

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Sia ieri che oggi Movistar mette un paio di uomini in fuga, mi sembra quasi che puntano molto a una vittoria di tappa, come se fossero molto sicuri della loro forza in ottica vittoria finale (o come se non fossero sicurissimi dei loro capitani).
Avendo la maglia mi aspettavo che rimanessero compatti attorno ai capitani, boh, si vede che di tattiche non ne capisco niente...
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Sia ieri che oggi Movistar mette un paio di uomini in fuga, mi sembra quasi che puntano molto a una vittoria di tappa, come se fossero molto sicuri della loro forza in ottica vittoria finale (o come se non fossero sicurissimi dei loro capitani).
Avendo la maglia mi aspettavo che rimanessero compatti attorno ai capitani, boh, si vede che di tattiche non ne capisco niente...

Secondo me fanno bene...se la tappa scoppia sul giau, poi hanno due uomini davanti per aiutare i capitani...è normale mandare uomini avanti in certe tappe...seno si rischia di fare la fine di dumoulin alla vuelta
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Secondo me fanno bene...se la tappa scoppia sul giau, poi hanno due uomini davanti per aiutare i capitani...è normale mandare uomini avanti in certe tappe...seno si rischia di fare la fine di dumoulin alla vuelta

Vero, mi chiedo però se stanno in fuga 3/4 ore quanto potranno essere d'aiuto in seguito, oltretutto continuano ad aumentare il vantaggio, se continuano così devono fermarli :rosik:
Anche se in effetti Betancour lo vedo meglio a caccia di tappe piuttosto che fare ritmo regolare sul giau ;nonzo%
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Vero, mi chiedo però se stanno in fuga 3/4 ore quanto potranno essere d'aiuto in seguito, oltretutto continuano ad aumentare il vantaggio, se continuano così devono fermarli :rosik:
Anche se in effetti Betancour lo vedo meglio a caccia di tappe piuttosto che fare ritmo regolare sul giau ;nonzo%

Piu che sul giau penso serviranno sulla salita dopo che è pedalabile, con diversi tratti in falsopiano...cmq sono in 37 davanti...non è come una fuga a 3...le energie le riescono a risparmiare...chiaro che poi li fermano se serve
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
[MENTION=72282]Lloyd93[/MENTION] in effetti, poi dipende tutto da come si sviluppa la fuga, se stanno insieme o se si frazionano.
Apriamo la toto-fuga ? Arriva? Chi vince?
Davanti qualche nome interessante c'è, vedo bene un Atapuma :cassius:
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
[MENTION=72282]Lloyd93[/MENTION] in effetti, poi dipende tutto da come si sviluppa la fuga, se stanno insieme o se si frazionano.
Apriamo la toto-fuga ? Arriva? Chi vince?
Davanti qualche nome interessante c'è, vedo bene un Atapuma :cassius:

Spero in cunego...quest'anno ha finalmente ritrovato brillantezza...occhio anche a ulissi che è 15 esimo a soli 5 minuti dalla maglia rosa..e a siutsou anche lui a circa 5 minuti...

Intanto vedo un pozzato in gran forma che ha voglia di chiaccherare coi movistar:mrgreen::mrgreen:
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Spero in cunego...quest'anno ha finalmente ritrovato brillantezza...occhio anche a ulissi che è 15 esimo a soli 5 minuti dalla maglia rosa..e a siutsou anche lui a circa 5 minuti...

Intanto vedo un pozzato in gran forma che ha voglia di chiaccherare coi movistar:mrgreen::mrgreen:

Cunego si spremerà sui gpm per la maglia, penso che alla fine preferirà risparmiare energie.
Ulissi maglia rosa virtuale con un discreto margine, mi sa che dietro non devono esagerare con la passeggiata...

Pozzato è a caccia, visto che c'è la diretta tv si mette in mostra :love[1]:

Hanno già fermato Betancour ;nonzo%
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Ottimo Cunego.
Se l'astana non sarà in grado di rendere più dura la tappa, sarà difficile che Nibali la spunti su Valverde

Esatto...per ora la movistar sta andando a passeggio, visto che per quasi tutta la salita pozzato era di fianco a visconti a chiaccherare...l'astana dovrebbe già mettere un uomo a fare andatura sul sella per cominciare a stancare gli avversari