11ª Tappa 2016: MODENA ASOLO 227 km

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Peccato per lui, ma da adesso in poi avrebbe solo potuto perdere terreno l'olandese, che già era messo peggio di quanto potesse sperare in questo momento...
 

Gaul

Pignone
9 Febbraio 2016
275
52
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Peccato per lui, ma da adesso in poi avrebbe solo potuto perdere terreno l'olandese, che già era messo peggio di quanto potesse sperare in questo momento...

Se fossimo al Tour non si sarebbe ritirato neanche se avesse avuto cinque ore e mezza di ritardo. Credo che per i non-italiani il Giro abbia la stessa importanza del giro delle Tezze (che era quello che facevo con i miei amici in bici a 10 anni). Un vero peccato. Anche e soprattutto per tutti quelli che oggi sul Mostaccin o nelle prossime tappe di montagna faranno km e sacrifici per andarli a vedere.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Discorso interessante... anche se non è il caso di approfondirlo qui: l'argomento è troppo vasto. Certo salta all'occhio lo scarto fra la validità tecnica del Giro ed il lustro che sembra dare a livello internazionale...
 

digitalone

Pignone
29 Giugno 2012
210
1
Visita sito
Bici
Mountain Bike
Una settimana fa Dumoulin era il vincitore del Giro. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
A Vincenzo basta staccare Valverde sulla salita più dura e avrà vinto il suo secondo Giro d'Italia.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Dumoulin si è ritirato a causa dei problemi al soprassella. A parte Kittel (ritiro credo programmato) non credo che nè Landa nè Cancellara nè Dumoulin siano felici e orgogliosi di essersi ritirati prima del tempo
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Dumoulin si è ritirato a causa dei problemi al soprassella. A parte Kittel (ritiro credo programmato) non credo che nè Landa nè Cancellara nè Dumoulin siano felici e orgogliosi di essersi ritirati prima del tempo

Per cancellara penso fosse programmato un ritiro dopo la crono, sicuramente però sperava andasse meglio la prima settimana