4ª Tappa 2016: CATANZARO PRAIA A MARE 200 km

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
"Non lo ha mai fatto!1!1!! É la macchina che si é attaccata a lui per attrazzione gravitazionale! Gli spagnoli hanno invebtato l'attrazzzzzione gravitazzionale per mandarlo via dalla vuelta!" Cit.Tifoso medio italico

Quando successe io ricordo solo tanti commenti di condanna anche da parte dei suoi fan.
Ma magari ricordo male... portami qualche esempio.

Il problema è che con un post del genere paradossalmente ti mostri come il tifoso medio che critichi.
 
  • Mi piace
Reactions: Serpi

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq fuga più bella non poteva esserci.. 2 scriterati come pirazzi e il suo discepolo wellens e poi de marchi che invece le sa fare le fughe...peccato che si stia esaurendo
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
valverde poteva vincere la tappa con una sola gamba e prendere gli abbuoni...ma meglio attendere le grandi salite in modo da prendere delle belle batoste o-o

bravo ulissi, non è un ciclista per cui simpatizzo ma oggi è andato forte
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Pensavo fosse più semplice sto strappo. Meglio così.

Uno non conoscesse Ulissi dopo un'azione nel genere ,.penserebbe sia un fenomeno delle classiche. Che peccato
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Bella tappa, altro che velocisti...sono arrivati in una 20ina...

Bravo ulissi, pirazzi come sempre attacca a ca##o ad inizio strappo e nel finale non ha le gambe...nibali per fortuna sembra aver trovato una buona condizione...mentre dumoulin che doveva essere al giro per vincere le crono, oggi ha fatto un gran bel secondo posto...prendendo su tutti i rivali 1' piu gli abbuoni
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Non per fare quello che vede già chissà cosa, ma tanti qua al Trentino criticavano i commentatori Rai che sembravano sereni per Nibali e aveva espresso timore per "lo squadrone Sky".
Oggi alla quarta tappa gli uomini di classifica sullo strappo erano tutti reattivi e davanti... Tutti meno Landa (non che lo dia per morto, assolutamente), e la sua squadra che era indietro e non mi è parsa molto in palla (di questo mi preoccuperei già di più). Insomma, è prestissimo e non vuol dire niente, ma le pendenze erano sicuramente più di Landa che di Nibali, Nibali era davanti e Landa ha dovuto ricucire un buco creatosi senza nemmeno uno scatto. Mah...
Io, come già scrivevo, sono tranquillo che Nibali si farà (e si sta facendo) trovare pronto... Con questo non dico che vincerà. Per Landa invece penso proprio che non abbia una squadra all'altezza di supportarlo, e vedremo se la terza settimana andrà ancora forte come al Trentino o-o

P.S: io di Domoulin che dice che non vuol fare classifica non mi fido poi così tanto, anche se comunque per lui con queste tappe di montagna un piazzamento oltre al 5° posto lo vedo difficile!

Comunque bella bella tappa!! :mrgreen: