Bryton Rider 40

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
E' da ieri che non riesco a caricare i .bdx sullo "splendido" Bryton Active.
Restituisce praticamente immediatamente il messaggio "non eseguito"

Le ultime due uscite fatte col Bryton Rider 40 non me le carica più sul sito in bdx, la barra di scorrimento verde arriva fino in fondo nel caricamento ma poi da il messaggio "non eseguito", è capitato anche a qualcun' altro?

ma allora non sei attento :°°( :mrgreen:

e comunque continua a non caricare
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
ma allora non sei attento :°°( :mrgreen:

e comunque continua a non caricare

Hai ragione, mi ero perso il tuo messaggio, quindi siamo in due...Ho provato a caricare con esito positivo un file FIT creato dal TCX più i dati di temperatura del BDX (aperto con excel), l' unico problema è che non viene riconosciuto ne come attività di ciclismo ne di corsa, ma compare il "?" e non segna dentro l' attività neppure l' altitudine nel grafico. Inoltre nel menù impostazioni del sito Bryton Active mi da esito negativo se provo ad abilitare la sincronizzazione con Strava...
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Le ultime due uscite fatte col Bryton Rider 40 non me le carica più sul sito in bdx, la barra di scorrimento verde arriva fino in fondo nel caricamento ma poi da il messaggio "non eseguito", è capitato anche a qualcun' altro?
Capitava in passato. Credo che sia momentaneo il problema, comunque mercoledì dovrei uscire in bici e poi provare.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
strano però che non ti fa caricare i BDX di sabato e domenica mentre i FIT sì, poi ho provato a ricaricare quello di giovedì e mi da esito positivo anche se ho qualche dubbio che lo abbia effettivamente ricaricato perchè non mi sovrascrive quello esistente come di solito faceva.
Ho provato anche a cancellare l' attività di giovedì ma da il messaggio di delete failed, si vede che staranno modificando qualcosa, ho paura di quello che potrebbero combinare visti i precedenti... Intanto ho acquistato il 530E visto che è in offerta a 129€, non ho saputo resistere
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
strano però che non ti fa caricare i BDX di sabato e domenica mentre i FIT sì, poi ho provato a ricaricare quello di giovedì e mi da esito positivo anche se ho qualche dubbio che lo abbia effettivamente ricaricato perchè non mi sovrascrive quello esistente come di solito faceva.
Ho provato anche a cancellare l' attività di giovedì ma da il messaggio di delete failed, si vede che staranno modificando qualcosa, ho paura di quello che potrebbero combinare visti i precedenti... Intanto ho acquistato il 530E visto che è in offerta a 129€, non ho saputo resistere

Anche io ci ho fatto un pensierino, confesso...
La cosa che più mi interessa è sapere se tra i molti campi ha anche quello "lap" per tenere sott'occhio il tempo dopo aver premuto il pulsante del tasto lap.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Anche io ci ho fatto un pensierino, confesso...
La cosa che più mi interessa è sapere se tra i molti campi ha anche quello "lap" per tenere sott'occhio il tempo dopo aver premuto il pulsante del tasto lap.
Direi di sì, magari scarica il manuale, in fondo ci sono i campi da poter consultare, penso ne manchino anche alcuni che invece sono presenti.

A mezzogiorno funzionava anche a me il caricamento dei BDX, ora però il sito sembra offline da un paio d' ore...
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
curiosità: per la prima volta faccio caso che relativamente alle zone di frequenza cardiaca, sia sul .bdx che sul .tcx, vengono scaricati 4 tipi di zone.
Perchè? A cosa si riferiscono?
p.s. sul rider 40 i valori inseriti corrispondono al tipo 1, mentre poche righe sopra alla definizione delle zone viene definito un TYPE=4

<zonedef type="1">
<zone id="1" low="59" high="74"/>
<zone id="2" low="74" high="80"/>
<zone id="3" low="80" high="85"/>
<zone id="4" low="85" high="91"/>
<zone id="5" low="91" high="93"/>
<zone id="6" low="93" high="96"/>
<zone id="7" low="96" high="65535"/>
</zonedef>
<zonedef type="2">
<zone id="1" low="65" high="81"/>
<zone id="2" low="81" high="88"/>
<zone id="3" low="88" high="93"/>
<zone id="4" low="93" high="100"/>
<zone id="5" low="100" high="102"/>
<zone id="6" low="102" high="105"/>
<zone id="7" low="105" high="65535"/>
</zonedef>
<zonedef type="3">
<zone id="1" low="17" high="40"/>
<zone id="2" low="40" high="55"/>
<zone id="3" low="55" high="65"/>
<zone id="4" low="65" high="75"/>
<zone id="5" low="75" high="85"/>
<zone id="6" low="85" high="110"/>
<zone id="7" low="110" high="65535"/>
</zonedef>
<zonedef type="4">
<zone id="1" low="23" high="55"/>
<zone id="2" low="55" high="75"/>
<zone id="3" low="75" high="90"/>
<zone id="4" low="90" high="105"/>
<zone id="5" low="105" high="120"/>
<zone id="6" low="120" high="150"/>
<zone id="7" low="150" high="65535"/>
</zonedef>