Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Anch'io faccio parte dei "pazzi" che si svegliano all'alba e, dal letto, scendono direttamente in garage sui rulli... ma, vuoi per la vita da pendolare, perché poi si sta in ufficio fino a sera ma, soprattutto, perché più il tempo passa più i rulli mi annoiano, non riesco a fare più di 30-40 minuti, un paio di volte a settimana... non vedo l'ora che inizi a fare un po' più caldo e di sostituire il supplizio con una molto più benefica (per il fisico e per lo spirito) oretta su strada!
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
domenica: randonnèe Nettuno-Sperlonga-Nettuno 200km in 6hr.26m
lunedì: riposo assoluto!!!
oggi: 50 min...leggeri per sentire come va...pensavo peggio! Tutto ok!
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Non so come facciate a stare sui rulli così a lungo, anche per molto più di un'ora: quelle poche volte che ci ho provato è stata un'esperienza mistica, non tanto per la fatica fisica quanto per quella mentale.

Avete tutta la mia sincera, sconfinata ammirazione:mrgreen:
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
venduti,,,in 3 anni usati 3 volte...non riesco propio...sto gia chiuso 8,30 in fabbrica...sport all.aria aperta...piuttosto mi faccio una corsa a piedi...[odio correre...ma lo preferisco ai rulli]comunque complimenti a chi lo fa...
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Oggi 1h di recupero in agilità.
Domani prevista pioggia, per cui ancora rulli, magari un paio di orette di fondo.
La primavera si fa attendere...........
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry