Power2max (2ª Parte)

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
oggi piccolo problemino col p2max, praticamente quando mi alzavo sui pedali in salita(mi alzo poco sui pedali) il p2max segnava robe tipo 80-100w invece dei 270 a cui stavo salendo, non sempre però capitava questo... alla fine della salita la pot media è stata 266, ma reali saranno stati 270 circa perchè in alcuni momenti mi ha fatto questo scherzetto, secondo voi cosa può essere stato?
Non sempre capitava, nella salita dopo ho provato ad alzarmi sui pedali e controllare la potenza ed era giusta

up
 

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Ciao, anch'io sto aspettando un NG Rotor 3D24, ordinato a metà gennaio... E continuano a rinviare la data di spedizione... vabbé! L'importante è che funzioni bene, almeno come il type-S . Chi di voi ha l'NG è soddisfatto?
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
oggi piccolo problemino col p2max, praticamente quando mi alzavo sui pedali in salita(mi alzo poco sui pedali) il p2max segnava robe tipo 80-100w invece dei 270 a cui stavo salendo, non sempre però capitava questo... alla fine della salita la pot media è stata 266, ma reali saranno stati 270 circa perchè in alcuni momenti mi ha fatto questo scherzetto, secondo voi cosa può essere stato?
Non sempre capitava, nella salita dopo ho provato ad alzarmi sui pedali e controllare la potenza ed era giusta

faceva molto freddo? a me è capitata la stessa cosa, in fondo alle discese se fa molto freddo prende una bella raffreddata e appena riparti a pedalare non ha ancora compensato e segna potenze bassissime, poi dopo poco, 2', 3', si sistema
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
faceva molto freddo? a me è capitata la stessa cosa, in fondo alle discese se fa molto freddo prende una bella raffreddata e appena riparti a pedalare non ha ancora compensato e segna potenze bassissime, poi dopo poco, 2', 3', si sistema

no in realtà non faceva freddo, eravamo sui 8 gradi circa ed è successo in salita solo quando mi alzavo sui pedali(ma è successo solo quel giorno lì in poche circostanze) sono uscito altre 3 volte dopo quel giorno e non me l'ha più fatto, io cmq cambierò la batteria per sicurezza
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Si confermo essere un power2max venduto tramite Fsa.
Il Powerbox ricordo di averlo già visto e toccato di persona a Cosmobike allo stand Fsa. Pensavo fosse già stato tirato fuori è da agosto che è stato presentato.
 
Ultima modifica:

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Ciao, anch'io sto aspettando un NG Rotor 3D24, ordinato a metà gennaio... E continuano a rinviare la data di spedizione... vabbé! L'importante è che funzioni bene, almeno come il type-S . Chi di voi ha l'NG è soddisfatto?

Arrivato e montato da un paio di settimane e sono veramente contento. Affidabile e molto veloce nell'aggiornarsi ai cambi di ritmo (cosa che il vecchio modello mi sembra patisse abbastanza). Una curiosità: voi l'avete mai confrontato come valori assoluti magari col powertap? A sensazione mi sembra misuri qualcosa in più, ma non ho mai fatto la verifica con entrambi i misuratori montati