Nove Colli 2017

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Boh... sarà l'entusiasmo della principiante... sarà che partecipo a pochissime manifestazioni durante l'anno... ma anche sta volta ci riprovo...
se va male andrò a farmi lo Stelvio con la neve e al mare ci andrò quando c'è meno ressa
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
la novecolli mi e' sempre piaciuta ma il prezzo e le modalita' di iscrizione sono diventati esagerati. Faro' come quest'anno... vado al mare e mi guarderò l'arrivo.

il prezzo anche no, le modalità di iscrizione invece decisamente si
a noi l'anno scorso andò di lusso con uno dei primissimi accessi, ma il mal di pancia e lo stress mi hanno fatto giurare che non mi sarei mai piu preso una simile responsabilità e resto convinto della mia idea...
se in futuro vorrò farla cercherò un pettorale dopo, di sicuro non mi metto piu davanti al pc sperando che mi vada bene
trovo i click day (tutti, e ce ne sono di ben piu seri purtroppo) assolutamente fuori dal tempo...
ciao
a
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
basterebbe un sorteggio tra tutte le preiscrizioni..poi anche li ci sarebbero i raccomandati degli amici dei parenti....meno male che di gf ce ne sono tante e anche di piu belle
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io spero in un alternativa RCS giro italia.....magari con il tappone che si svolge nella bergamasca:mrgreen::mrgreen:

Stessa cosa, prima di iscrivermi aspetto la GF giro d'Italia



su internet avevo letto che un ipotesi poteva essere "collegata" alla salita di Oropa, che i professionisti affronteranno probabilmente il giorno prima (sabato 20 maggio)



io l'8 alle 13 saro' al lavoro e non potro' quasi sicuramente stare davanti al computer. al massimo prendero' un pacchetto hotel + pettorale, che l'anno scorso non furono bruciati in 4 minuti
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
io per il terzo anno me ne infischio del clickday!!!! :mrgreen:

vado diretto con la formula albergo+pettorale e sono tranquillo.
pago un pò di più ma ormai con l'albergo che conosco sono in una botte di ferro!!! :-x