Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Lavoro stanotte ,stacco alle 7!Poi domenica vado a Valtopina.il cui percorso mi affascina di +!questo è un pò' troppo piatto per i miei gusti!

qui a Viterbo oggi sembra Milano!sono pronto dalle 8 ma c'è una nebbia fittissima,visibilità meno di 50 mt,umidità che ti spacca le ossa!aspetto un'altra mezz'oretta prima di uscire!
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Parte male la cosa eh... Iscrizioni che si dovevano chiudere questa sera alle 20 e invece questa mattina su sdam non c'è più possibilità di iscriversi. Ora provo a contattare l'organizzazione ma a questo punto rischia di saltare tutto :rosik:

EDIT: Domani salta! Ho chiamato, la Sdam ha chiuso le iscrizioni, ora dovrei fare un fax con il tesserino entro l'1 e domani per le 8 dovrei stare lì per pagare e prendere il numero, altrimenti non mi fanno correre. SOLAMENTE QUI SUCCEDONO QUESTE COSE. Sono veramente stufo.

Se qualcuno domani volesse venire a provare il percorso della GF di Fiuggi me lo faccia sapere che ci si organizza a questo punto o-o
 
Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Parte male la cosa eh... Iscrizioni che si dovevano chiudere questa sera alle 20 e invece questa mattina su sdam non c'è più possibilità di iscriversi. Ora provo a contattare l'organizzazione ma a questo punto rischia di saltare tutto :rosik:

EDIT: Domani salta! Ho chiamato, la Sdam ha chiuso le iscrizioni, ora dovrei fare un fax con il tesserino entro l'1 e domani per le 8 dovrei stare lì per pagare e prendere il numero, altrimenti non mi fanno correre. SOLAMENTE QUI SUCCEDONO QUESTE COSE. Sono veramente stufo.

Se qualcuno domani volesse venire a provare il percorso della GF di Fiuggi me lo faccia sapere che ci si organizza a questo punto o-o

Con la partenza alle 9.00 stare al ritrovo alle 8.00 non mi sembra inverosimile. Se ti presenti alle 8.15 non penso proprio non vogliono più la tua quota d'iscrizione ;-)
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Parte male la cosa eh... Iscrizioni che si dovevano chiudere questa sera alle 20 e invece questa mattina su sdam non c'è più possibilità di iscriversi. Ora provo a contattare l'organizzazione ma a questo punto rischia di saltare tutto :rosik:

EDIT: Domani salta! Ho chiamato, la Sdam ha chiuso le iscrizioni, ora dovrei fare un fax con il tesserino entro l'1 e domani per le 8 dovrei stare lì per pagare e prendere il numero, altrimenti non mi fanno correre. SOLAMENTE QUI SUCCEDONO QUESTE COSE. Sono veramente stufo.

Se qualcuno domani volesse venire a provare il percorso della GF di Fiuggi me lo faccia sapere che ci si organizza a questo punto o-o

ti rimane la corsa qui a Viterbo,è anche più vicina di Spoleto!e coem intensità e difficoltà non credo sia tanto differente!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Alla faccia, io e @---Andre--- oggi ci siamo sparati questo
Bellissima giornata, sono riuscito anche ad abbronzarmi :cool:


Vero eh!!!! Abbronzatissimo o-o

Che posti ragazzi .... che guida Matteo ... :mrgreen: se non avevo il suo toast alla marmellata e suoi due fichi secchi non finivo il giro ... e visto dove stavamo ... rimanevo pure lì ...

In cima alla salita di Jenne - un bijou - guardavi in alto e c'era Campo Staffi tutto bianco che sembrava il Paradiso, in basso la valle dell'Aniene incontaminata con gli animali liberi. Uno degli angoli più belli del Lazio.

Che fatica. Secondo me abbiamo superato i 2000 d+. E poi siam partiti troppo forte. Complessivamente, visto che il giorno prima tutte e due avevamo superato i 100 km., è stata una mezza pazzia. Cmq, una volta che torni a casa vivo, sei felice come una Pasqua.

Io sono il solito coglione che non si porta da mangiare. Al secondo passaggio ad Arcinazzo ho fermato il giro e mi son mangiato - dopo la roba di Matteo - 6-7 pastarelle e mezzo litro di latte in 30 secondi: non penso che Mat abbia visto molto spesso scene del genere ... :mrgreen:


Un saluto a tutti --->
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Vero eh!!!! Abbronzatissimo o-o

Che posti ragazzi .... che guida Matteo ... :mrgreen: se non avevo il suo toast alla marmellata e suoi due fichi secchi non finivo il giro ... e visto dove stavamo ... rimanevo pure lì ...

In cima alla salita di Jenne - un bijou - guardavi in alto e c'era Campo Staffi tutto bianco che sembrava il Paradiso, in basso la valle dell'Aniene incontaminata con gli animali liberi. Uno degli angoli più belli del Lazio.

Che fatica. Secondo me abbiamo superato i 2000 d+. E poi siam partiti troppo forte. Complessivamente, visto che il giorno prima tutte e due avevamo superato i 100 km., è stata una mezza pazzia. Cmq, una volta che torni a casa vivo, sei felice come una Pasqua.

Io sono il solito coglione che non si porta da mangiare. Al secondo passaggio ad Arcinazzo ho fermato il giro e mi son mangiato - dopo la roba di Matteo - 6-7 pastarelle e mezzo litro di latte in 30 secondi: non penso che Mat abbia visto molto spesso scene del genere ... :mrgreen:


Un saluto a tutti --->

430 km e 16 ore in una settimana, battuto ogni record per me :wacko:

Dislivello di oggi credo intorno ai 2000m, ben diluiti in 125 km
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Buongiorno :-)
E anche la Selle Italia e fatta! o-o
Che faticata ... però ad ogni gf sento che va un pochino meglio della precedente :asd:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Buongiorno :-)
E anche la Selle Italia e fatta! o-o
Che faticata ... però ad ogni gf sento che va un pochino meglio della precedente :asd:

o-oo-o

Io invece ho la faccia gonfia per gli schiaffi che ho preso :mrgreen:
221 esimo!! :))):

Scherzi a parte, ieri l'ho presa come allenamento e tale è stato, sembrava di essere alla 9colli, partito indietrissimo apochi metri da Rosario (con cronometraggio real time comunque) regolare sui 40 per tutta la pianura iniziale,
sulla prima salita ho dovuto spesso frenare e nel tratto più duro a momenti mettevo il piede a terra, non c'era spazio per passare...poi per tutto il resto della gara in salita sempre a fare il ritmo, ed in piano a tirare (eravamo 3-4 i più convinti) fino ai meno 10, quando ci hanno ripreso in 200 da dietro.


Tempo abbastanza infame, alla partenza freschetto ma sopportabile, poi nebbia e acqua, conseguentemente salite un po' appesantite e discese fatte tranquille...ma soprattutto una sosta pipì di più 2 minuti!! Che liberazione! dalla metà della 3a salita alla fine della 4a ogni pedalata era una sofferenza...alla fine dell'ultima salita ho detto basta! mi sono fermato ed è stato uno dei momenti più belli della mia vita :mrgreen::mrgreen:

Sti trasfertoni comunque sono stancanti... faenza, taranto (pasqua), cervia e taranto (la prossima c'è il battesimo del mio nipotino) in un mese :wacko:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Vero eh!!!! Abbronzatissimo o-o

non sei l'unico :cool:

Che posti ragazzi .... che guida Matteo ... :mrgreen: se non avevo il suo toast alla marmellata e suoi due fichi secchi non finivo il giro ... e visto dove stavamo ... rimanevo pure lì ...

ha avuto deli ottimi maestri gandalf

E poi siam partiti troppo forte.

Con Matteo? strano! :))):


430 km e 16 ore in una settimana, battuto ogni record per me :wacko:

Non prenderci gusto :rosik:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ha avuto deli ottimi maestri gandalf



Con Matteo? strano! :))):

È vera la prima e non la seconda :-x
Questa volta ero io che diligentemente, conoscendo le salite che dovevamo affrontare e la lunghezza del percorso, gli dicevo: "Andrè bono che altrimenti non torniamo"

Anzi la mia unica sgasata è stata al ritorno tornando verso gli Altipiani di Arcinazzo e solamente quando Andrea mi ha detto: "vai che io salgo piano". Mi sono spaventato da solo, ogni tanto mostro un po' troppo giudizio :mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ma soprattutto una sosta pipì di più 2 minuti!! Che liberazione! dalla metà della 3a salita alla fine della 4a ogni pedalata era una sofferenza...alla fine dell'ultima salita ho detto basta! mi sono fermato ed è stato uno dei momenti più belli della mia vita :mrgreen::mrgreen:

Mo ti regaliamo un pappagallo di quelli che si usano in corsia di ospedale ... :-x

ha avuto deli ottimi maestri gandalf

Infatti ... spero di fare questo giro meraviglioso anche con Te o-o

Questa volta ero io che diligentemente, conoscendo le salite che dovevamo affrontare e la lunghezza del percorso, gli dicevo: "Andrè bono che altrimenti non torniamo"

Anzi la mia unica sgasata è stata al ritorno tornando verso gli Altipiani di Arcinazzo e solamente quando Andrea mi ha detto: "vai che io salgo piano". Mi sono spaventato da solo, ogni tanto mostro un po' troppo giudizio :mrgreen:


vero ... quando rifacciamo sta ricognizione? ... :mrgreen:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
vero ... quando rifacciamo sta ricognizione? ... :mrgreen:

Vediamo che dicono anche [MENTION=12152]gx2[/MENTION] e [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]... Mi sembrava interessasse anche a loro. Comunque io questo fine settimana non sono disponibile perché c'è la corsa qui a Palestrina e vorrei provare a buttarmi nella mischia :wacko:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Per quanto riguarda la ricognizione, dovrei andarci giovedi POMERIGGIO, con un gruppo di granfodisti...mediamente più forti di me, già il fatto che vogliano fare il lungo di pomeriggio vi dà un'idea che non sarà una passeggiata:wacko:
Per me questo è proprio l'ideale, visto che nel week end sarò fermo, una bella tirata di collo mi farà bene.
Se con questi salta possiamo roganizzare inter nos, al ritmo che preferite, il che non mi dispiace affatto o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per quanto riguarda la ricognizione, dovrei andarci giovedi POMERIGGIO, con un gruppo di granfodisti...mediamente più forti di me, già il fatto che vogliano fare il lungo di pomeriggio vi dà un'idea che non sarà una passeggiata:wacko:
Non saranno quelli che partono da Morolo alle 13.30 vero? O son quelli?:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.