Viner

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Ciao a tutti...

ieri alla GF Colnago ho visto un Mitus Plus con reggisella integrato e colorazione bianca/verde... fantastico!!!

Volevo allora vedere che prezzi hanno e fare un giro da un rivenditore... tra di voi c'e' qualcuno nella zona di Milano che mi consiglia un negoziante che abbia le Viner (di quelli indicati nel sito non ne conosco nemmeno uno)... Magari che abbia una buona esposizione...

Grazie 1000!
 

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
460
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
anche se non piu "vinerista" da un paio d'anni, non potevo non postare un saluto in questo thread... la mia prima bici una Viner Comp Line montata Shimano 105 in Alluminio - Anno 1998 !
Poi altre 2 Viner fino al 2007... vinerista !
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
domanda: nessuno di voi ha mai provato o ha informazioni sul viner x plus avevo una mezza idea di farmelo come muletto......????

Ciao a tutti,da ca un anno sono in possesso di una viner x-plus colore nero/biancorosso,montata campagnolo veloce + guarnitura fulcrum carbon + ruote fulcrum R 3,avro percorso ca 10000 km. facendo 3 GF e qualche gara in circuito ( 15 gf in mtb nel 2009 ),devo dire che nn sono un tecnico ma mi sono trovato benissimo con questo telaio d'importazione e dal prezzo molto contenuto,nn mi ha dato nessun tipo di problema per cui in caso di budget limitato mi sento ci CONSIGLIARLO.

P.S. il modello 2010 rispetto al 2009 e' identico,cambia solo la colorazione prevalentemente bianca con inserti rosso/neri o nero/azzurri.
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Ieri dal mio meccanico ho visto una splendida Perfecta bianco-nero-verde montata Record 10v 2008 con sù le Hyperon Ultra.
Sono rimasto veramente impressionato dall'occhiata,se funziona bene x quanto è bella sarebbe da pensarci.
Altro che Giant,Scott,ecc...
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Ciao a tutti,sono molto interessato a sostituire il mio telaio viner x-plus 2009 con il nuovo viner perfecta 2010 con reggisella integrato,che ne pensate del nuovo telaio Perfecta 2010? Mi piacerebbe anche sapere da chi possiede il modello 2009 come si trova su questo telaio.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dopo aver spezzato il telaio Viner AL U2, sono passato al Monoscocca Carbonio F3, che ha fatto perfettamente il suo lavoro di prima bici almeno per 40.000 km randonnèe, gf, gare brevi e circuiti e ovviamente anni d'allenamento, ora monta un gruppo shimano 7800 ed egregiamente continua a ricoprire il ruolo di muletto, che dire tutto positivo, tranne l'U2 ma si sapeva.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ciao a tutti,sono molto interessato a sostituire il mio telaio viner x-plus 2009 con il nuovo viner perfecta 2010 con reggisella integrato,che ne pensate del nuovo telaio Perfecta 2010? Mi piacerebbe anche sapere da chi possiede il modello 2009 come si trova su questo telaio.
Ciao, non ho il Perfecta(ho il Mitus Plus), ma nella mia squadra abbiamo bici Viner, in molti hanno avuto il Perfecta.In definitiva è un ottimo telaio, molto adatto per le corse "brevi" (gare in linea e circuiti) ma anche per le mediofondo. Il telaio 2010 è stato profondamente modificato carro posteriore modificato, serie sterzo maggiorata (finalmente!) e tubo obliquo più grande,lo fanno anche su misura.
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Ciao, non ho il Perfecta(ho il Mitus Plus), ma nella mia squadra abbiamo bici Viner, in molti hanno avuto il Perfecta.In definitiva è un ottimo telaio, molto adatto per le corse "brevi" (gare in linea e circuiti) ma anche per le mediofondo. Il telaio 2010 è stato profondamente modificato carro posteriore modificato, serie sterzo maggiorata (finalmente!) e tubo obliquo più grande,lo fanno anche su misura.

Grazie e' quello che volevo sapere,il negoziante mi ha chiesto 1000 euro + il telaio x-plus,considerando che il perfecta di listino costa 1700 euro a me sembra una buona proposta che ne pensi?

Grazie ciao
 

pendolino

Novellino
20 Dicembre 2009
3
0
Visita sito
Io ho il mitus plus senza reggisella integrato. Lo sto usando da circa 2 mesi e ci ho fatto la marmotte (174 km e quasi 5000 di dislivello). Lo trovo molto comodo e discretamente reattivo. Molto preciso in discesa. Secondo me ideale per gran fondo. Fra l'altro mi piace anche un bel po'..e non mi ha ancora stufato
ciao sono un nuovo iscritto..........da roma.........anchio vorrei aquistare un mitus plus con regisella integrato ed ultegra..........mi sai dire quanto pesa il tuo e come è montato.?
 

charliebrown

Novellino
14 Novembre 2008
3
0
Visita sito
Un saluto a tutti i possessori di una bici Viner.
Io ne ho 2: una pro Team in acciaio montata con un vecchio Campagnolo Chorus 9 v ancora in ottime condizioni e una Mitus plus 2009 con reggisella integrato, montata Campagnolo Super record, assolutamente straordinaria.
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Oggi ho ordinato la nuova Perfecta 2010,taglia M,colore carbonio con dettagli bianchi e rossi,sui cui verra' montato il gruppo campagnolo veloce con guarnitura fulcrum che ora si trova sulla viner x-plus in mio possesso da 15 mesi.

Il telaio e' disponibile in viner grezzo deve essere mandato in verniciatura,tempi di consegna previsti 15-20gg.

Prezzo concordato 1000€ + il telaio x-plus 2009.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Oggi ho ordinato la nuova Perfecta 2010,taglia M,colore carbonio con dettagli bianchi e rossi,sui cui verra' montato il gruppo campagnolo veloce con guarnitura fulcrum che ora si trova sulla viner x-plus in mio possesso da 15 mesi.

Il telaio e' disponibile in viner grezzo deve essere mandato in verniciatura,tempi di consegna previsti 15-20gg.

Prezzo concordato 1000€ + il telaio x-plus 2009.
complimenti. gran bell acquisto...... la nuova perfecta è davvero un'ottima bici. perche nnn te fanno su misura? stesso prezzo........
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
complimenti. gran bell acquisto...... la nuova perfecta è davvero un'ottima bici. perche nnn te fanno su misura? stesso prezzo........

Ti dico,nn mi sono neanche posto il problema,io piu' che altro corro in mtb,per cui la bdc la utilizzo principalmente per allenarmi nn disdegnando la partecipazione al qualche circuito e ad un paio di G.F. su strada,sono gia' molto contento cosi',almeno la smetto di ''sbavare'' davanti alla vetrina del rivenditore.

Ad inizio anno ero deciso ad acquistarla,poi avevo accantonato l'idea,sabato scorso in quel di Cervia era presente lo stand della Viner,in cui mi sono fermato per circa 1h. ad ammirare il parco di bdc esposte ed a tormentare il ragazzo presente di domande sui vari modelli presenti.

A questo punto speriamo che la consegna venga effettuata nei tempi previsti.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ti dico,nn mi sono neanche posto il problema,io piu' che altro corro in mtb,per cui la bdc la utilizzo principalmente per allenarmi nn disdegnando la partecipazione al qualche circuito e ad un paio di G.F. su strada,sono gia' molto contento cosi',almeno la smetto di ''sbavare'' davanti alla vetrina del rivenditore.

Ad inizio anno ero deciso ad acquistarla,poi avevo accantonato l'idea,sabato scorso in quel di Cervia era presente lo stand della Viner,in cui mi sono fermato per circa 1h. ad ammirare il parco di bdc esposte ed a tormentare il ragazzo presente di domande sui vari modelli presenti.

A questo punto speriamo che la consegna venga effettuata nei tempi previsti.
la bimba è arrivata? fai parte della famiglia viner anche te? io ancora nn l ho presa...... :-(
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ragazzi,visto il nuovo telaio mitus04 2011???????????
davvero eccezionale,colorazione carbonio opaco,carro posteriore rivoluzionato.....adesso è come quello del maxima....peso diminuito....
con sram red e ruote carbonio pesa 6700gr........
nn male direi............!!!!!!!
tra 20gg le immagini della nuova colorazione del maxima rs 2011.....sperando in un colore carbon........... :-)