problema deragliatore anteriore

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
@bradipus per registro intendi il tendicavo che c'è (se c'è) lungo il cavo che scorre sotto il tubo obliquo? grazie
il registro che c'è (o ci dovrebbe essere) dove termina la guaina che esce dal comando, dove il cavo entra nel telaio (caso di telaio con cavi interni) o dove inizia lo scorrimento del cavo nudo (cavi esterni)
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.957
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
il registro che c'è (o ci dovrebbe essere) dove termina la guaina che esce dal comando, dove il cavo entra nel telaio (caso di telaio con cavi interni) o dove inizia lo scorrimento del cavo nudo (cavi esterni)
Solitamente nei telai a passaggi interni, il registro viene posizionato a metà della guaina in uscita dal comando
 

emilio-tri

Novellino
6 Maggio 2011
96
4
milano
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disc 2019
allora ;nonzo% ho riprovato ieri sera ma il risultato è la classica coperta corta, se sistemo il 50 che è perfetto sia con l'11 che come inserimento dalla corona più piccola, poi il 34 tocca sulla gabbia lato interno già dal terzultimo pignone. Anche agendo sulle viti H e L o sul serracavo non ottengo il risultato sperato. La cosa positiva è che ho (più o meno) capito come funziona e che ci ho provato, ora devo solo andare dal meccanico :-)