Saldature BDC Deca-BTwin

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Guardando sul sito Decathlon, (ma su quello BTWIN è uguale, le bici sono quelle) ho visto il modello base, quello da 300€. Per alcuni saranno pochi, per altri sono tanti, per me sono pur sempre 300 €. E ci vuole fatica a guadagnarli. Secondo voi le saldature sono fatte bene? A me sembrano rifinite grossolanamente. Vi posto una foto:
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.388
4.778
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Sono fatte di corsa per contenere i costi, ma non è detto che siano peggiori di quelle fatte bene o levigate che fanno aumentare il costo del telaio...

si parte piano e dopo si rallenta..
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Sarei disposto a spendere di più per una bici sicura. Non vorrei che prendendo una buca o tirandola un po' in pianura e saliscendi cominciassi a sentire qualche cric. Magari lontano da casa o durante una granfondo
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Vorrei provare a fare la stessa gara, anche in circuito stressandola bene con questa e una aero in fibra di carbonio e/o il telaio Allez S-Works
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
Vorrei provare a fare la stessa gara, anche in circuito stressandola bene con questa e una aero in fibra di carbonio e/o il telaio Allez S-Works

vai sereno...
sicuramente non saranno belle le saldature, ma come ti han detto è solo pura estetica.
Questo sicuramente non vuol dire che i componenti saranno sempre all'altezza...
dura si rompano creandoti problema, ma non sono sicuramente performanti e magari richiederanno piu' manutenzione...