Merida Reacto Custom

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
È la versione 4000 con SRAM Force 22, freni Shimano 105 e ruote Equinox in carbonio x copertoncino 7.7 kg.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bella, non approvo le ruote in carbonio per copertoncino e i freni diversi dal gruppo: appena puoi montaci i freni Sram Force 22 ;)
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Bella, non approvo le ruote in carbonio per copertoncino e i freni diversi dal gruppo: appena puoi montaci i freni Sram Force 22 ;)
Per le ruote va a gusti. Era un occasione e mi ci sono buttato. Freni : monta solo i direct mount che fa Shimano e Campagnolo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Per le ruote va a gusti. Era un occasione e mi ci sono buttato. Freni : monta solo i direct mount che fa Shimano e Campagnolo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Più in là prendici i Dura Ace, allora ;) altrimenti ti tieni questi. Riguardo le ruote, beh si sa che quelle in carbonio per copertoncino sono più pesanti delle controparti per tubolare. Rispetto a quest'ultime però sono più pratiche per chi si avvicina per la prima volta al carbonio. Occhio in discesa, quando freni, niente frenate brusche, e occhio anche ai pattini garantiti dalla casa. Riguardo i pattini stessi, per avere una frenata più ottimale, regola la convergenza in modo che i pattini, visti dall'alto siano messi così /\, gli dai un paio di mm di convergenza, basta una vecchia carta di credito.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Bellissima!! o-o
Per le ruote ti appoggio... Anch'io ho avuto un'offerta che non si poteva rifiutare per una full carbon copertoncino!! Alla fin fine sono più pratiche, magari meno prestanti... Ma io non faccio corse (non con l'intento di piazzarmi) quindi va più che bene così :-x
Divertiti con la tua bestia o-o
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
con i tuoi colori è la più bella,ma sai che ne sto vedendo tante ma tante in giro...e nessuna come la tua..ma sono sempre davvero belle!!o-o
questa aero è fantastica e a prezzo ottimoo-o
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
51a6d08419cdb383abbc3d6bdf953dbf.jpg


Le nuove corone[emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk