Fondriest TF2 1.5

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Grazie Marco,
ti dirò che....adesso potrei anche cedere la Moser
perchè la CX l'ho scelta col gabbia lunga e il 32 finale
per usarla anche in montagna sui sentieri :mrgreen:
Ma,questa Moser ha un super telaio che pochi eletti hanno
e mi secca separarmene o-o
è quasi un prototipo (la Moser ha chiuso i battenti :mrgreen:)

allora terrò d'occhio il mercatino, dovesse uscire la Moser (ma se ricordo bene tu sei un po' più grande di me). Siamo tutti orfani delle Moser, ed ora anche la scorta fatta da Nencini sta finendo... penso proprio non si trovino più, veramente peccato, ed io mi sono assai pentito di non avere a suo tempo preso la 333, figurarsi la Stealth !

Complimenti per la collezione di bici !!!!
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
allora terrò d'occhio il mercatino, dovesse uscire la Moser (ma se ricordo bene tu sei un po' più grande di me). Siamo tutti orfani delle Moser, ed ora anche la scorta fatta da Nencini sta finendo... penso proprio non si trovino più, veramente peccato, ed io mi sono assai pentito di non avere a suo tempo preso la 333, figurarsi la Stealth !

Complimenti per la collezione di bici !!!!
Grazie Beppe,
Purtroppo in ferie mi è venuto a mancare
La MTB è siccome l'uso che ne faccio non si addice,la cx è cade a fagiolo[emoji106]
La Stealth?....me sono innamorato!gran bici! [emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Eccola!:mrgreen:o-o
m83gwm.jpg

v79s11.jpg
 

loris84

Novellino
26 Giugno 2016
95
0
Visita sito
Bici
Olmo impact
È una ottima bicicletta, con qualsiasi montaggio tu la scelga,cadi sempre in piedi [emoji106]

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie per la conferma, sai, i pareri in rete riguardo alla qualità del marchio sono a volte discordanti. È comunque un telaio piuttosto economico rispetto ad altri marchi più blasonati con eguali caratteristiche, ma comunque prima di spendere un paio di mille per un prodotto che poi si può rivelare non soddisfacente, un pensierino c'è lo deve fare....

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk