Gran Premio Selca

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Azz. ..meno male che ho guardato google.. mica me la ricordavo cosi lontana villa franca.. 160km da casa mia!...

=!=
Ps... ma ad ottobre avete poi corso sullo stesso percorso lungo il Po?
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
gran giornata di sole a villafranca..solito percorso con un terreno molle/adesivo ma molto divertente. oggi per me giornata positiva, il fisico ha tenuto e la bici non mi ha tradito. tutto bene quindi ci vediamo l'hanno nuovo.
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..ehi ragazzi ma che tempo sta facendo a Torino? !?.. nn è che ci tocca una altra rivoli sotto la neve? !?

=!=

...intanto vedo ora che si correrà di nuovo al rivoli hotel (come la 1ºprova) e nn a tetti neirotti... mmm peccato...
 
Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
..ehi ragazzi ma che tempo sta facendo a Torino? !?.. nn è che ci tocca una altra rivoli sotto la neve? !?

=!=

...intanto vedo ora che si correrà di nuovo al rivoli hotel (come la 1ºprova) e nn a tetti neirotti... mmm peccato...

io ho un male alle gambe che non ve ne fate un' idea...
Sono stato 30min nel letto a ripigliarmi da oggi.
Che bagarre....



doppiato e divertito... a dar retta ai numeri di strava son stato più veloce della gara di apertura stagionale, ma ho faticato il triplo ed oggi la schiena mi sta chiedendo il conto... è la prima gara che corro tutta con dentro la corona da 44... dato interessante ;)
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..a grandissima richiesta ecco a voi la classifica aggiornata!!!...

=!=
..sul sito trovate le foto di rivoli!!..
 

Allegati

  • Classifica Generale Cx 2014-2015.pdf
    326,7 KB · Visite: 17

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
oggi a torino da max percorso fantastico,nervosissimo senza fiato dall'inizio alla fine. gran premiazione e un po di fieno in cascina anche oggi lo abbiamo messo. adesso giusto il tempo di pulire la bici e il 6 si ricomincia. complimenti a tutto lo staff GRANBIKE che con un piccolo spazio hanno fatto un gran lavoro..
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..personalmente c erano tutti i presupposti per una gara mediocre.. e purtroppo cosi è stato..
..complimenti cmq a frank che mi ha conteso alla grande il secondo posto di categoria... a metà gara ho proprio pensato di nn riuscire a tenerlo..
..ho proprio voglia si riscattarmi domani (sia da ieri che dalla prova dell anno scorso).. speriamo che la gamba giri un po meglio..

=!=
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
oggi sono proprio contento ....a vauda solito percorso e solito fango (che a me piace molto) e malgrado una foratura risolta col co2 e due posizioni perse mentre ero fermo mi sono piazzato ancora bene quindi non posso che ritenermi soddisfatto. complimenti agli organizzatori per tutto... e un augurio a MAX che oggi si è infortunato cadendo.
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
oggi sono proprio contento ....a vauda solito percorso e solito fango (che a me piace molto) e malgrado una foratura risolta col co2 e due posizioni perse mentre ero fermo mi sono piazzato ancora bene quindi non posso che ritenermi soddisfatto. complimenti agli organizzatori per tutto... e un augurio a MAX che oggi si è infortunato cadendo.
Io ho sbagliato gara, pensavo di essere ad una gara podistica. Bel percorso,buonissime pizzette fresche e calde. Cmq secondo me si andava più veloce a piedi , se ben allenati e se si sopporta quello sforzo. Campionato strano quest'anno. I primi due della mia categoria J non li avevo mai visti. Mi son fermato due minuti ad assistere Max. Secondo me quel frangente andava gestito in una maniera più sicura per tutti. Per esempio mettere l'obbligo di farlo a piedi fintanto che non fossero finite le manovre di soccorso.
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Io ho sbagliato gara, pensavo di essere ad una gara podistica. Bel percorso,buonissime pizzette fresche e calde. Cmq secondo me si andava più veloce a piedi , se ben allenati e se si sopporta quello sforzo. Campionato strano quest'anno. I primi due della mia categoria J non li avevo mai visti. Mi son fermato due minuti ad assistere Max. Secondo me quel frangente andava gestito in una maniera più sicura per tutti. Per esempio mettere l'obbligo di farlo a piedi fintanto che non fossero finite le manovre di soccorso.

come siano andate le cose non so però a me per 2 o 3 giri hanno fatto scendere a piedi e visto che era un tratto difficile forse è stato meglio così anche per me:wacko:
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
come siano andate le cose non so però a me per 2 o 3 giri hanno fatto scendere a piedi e visto che era un tratto difficile forse è stato meglio così anche per me:wacko:
La dinamica dell'incidente non la conosco(Tibia rotta). Forse ha toccato con un pedale a terra. Mi riferisco al fatto che il tratto andava neutralizzato (fatto a piedi) appena successo l'incidente non dopo dieci minuti. Qualcuno l'ha fatto di propria iniziativa. L'ho detto a Giancarlo subito appena arrivato li, alcuni per poco non ci finivano sopra. Nulla di polemico solo più attenzione.
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
. Cmq secondo me si andava più veloce a piedi , se ben allenati e se si sopporta quello sforzo. Campionato strano quest'anno. I primi due della mia categoria J non li avevo mai visti. Mi son fermato due minuti ad assistere Max. Secondo me quel frangente andava gestito in una maniera più sicura per tutti. Per esempio mettere l'obbligo di farlo a piedi fintanto che non fossero finite le manovre di soccorso.

..in effetti io ne facevo una gran parte a piedi... rischiavo meno e mai nessuno in sella m ha passato in quel tratto.. peccato solo nn avere avuto poi le gambe che servivano per andar forte nel resto del giro..
...tursi nn si vedeva dall anno scorso a verrua.. qnd però si ritirò... giambanco invece è presente quasi ogni domenica... e ultimamente sta andando un po troppo forte :bua:

...per l incidente a max in effetti era meglio imporre l obbligo d andare a piedi fino a soccorsi finiti.. a me han detto di scendere solo in un passaggio. ..
..mi associo agli auguri..o-o

=!=