Occhiali Recon Jet: il futuro sta arrivando?

rafanto

Novellino
24 Luglio 2009
38
18
Platania (CZ)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Disc
appena usciranno in commercio i Google Glass la concorrenza sarà sicuramente spietata .. a differenza di questi i GGlass si montano anche su gli occhiali da vista !!
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
io penso a tutte quelle situazioni in cui il ns cervello è congestionato di informazioni e il ns Super-io vuole per forza sapere la velocità o i BPM o i Watt scaricati....un breve spostamento della pupilla e

TADAAAAA le info sulla lente con lo sguardo ancora vicino alla strada...OTTIMO (poi in mtb con le mappe caricate sopra ancora più immediato ed intuitivo navigare una traccia sconosciuta)
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Mi sembra di avere già visto qualcosa di simile sul catalogo Euronova di qualche anno fa, vicino alle scimmie di mare.... ;-)
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Sui caschi dei piloti di caccia militari è presente qualcosa di simile studiato proprio per avere tutte le informazioni principali sott'occhio senza doversi distrarsi mentre pilotano.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Sui caschi dei piloti di caccia militari è presente qualcosa di simile studiato proprio per avere tutte le informazioni principali sott'occhio senza doversi distrarsi mentre pilotano.

Si diciamo che è una cosa che lo ricorda ma il casco militare e' una roba ovviamente molto più evoluta...basta pensare che l'armamento viene puntato in base a dove l'occhio aggancia il bersaglio.