La mia molto [poco] banale Moser Speed

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Bellissima foto e bici! :)
Com'è andata? o-o
Va meglio anche il setup?

Non l'ho modificata e pure in pianura mi fanno male i polsi...

Comunque c'era un mare di vento, all'andata spingeva (in qualche tratto in pianura o forse leggerissima pendenza negativa ho superato abbondantemente i 40km/h) e al ritorno contrastava, ma perlopiù era pure laterale, infatti dava fastidio sempre, sia all'andata che al ritorno. Volevo superare i 30km/h ma l'app segna solo 28.5km/h.
 
Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Non l'ho modificata e pure in pianura mi fanno male i polsi...

Comunque c'era un mare di vento, all'andata spingeva (in qualche tratto in pianura o forse leggerissima pendenza negativa ho superato abbondantemente i 40km/h) e al ritorno contrastava, ma perlopiù era pure laterale, infatti dava fastidio sempre, sia all'andata che al ritorno. Volevo superare i 30km/h ma l'app segna solo 28.5km/h.

Complimenti, non male come media, sei veloce! o-o
Purtroppo anche qui da me c'è spesso vento laterale! :bua:
Se ti fanno male i polsi potresti provare a cambiare rotazione dei comandi
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Pozzallo - Pachino, 55.76km @27,32km/h (logicamente si dovrebbe tenere conto degli estenuanti passaggi dentro città con la gente che in auto va veloce quanto me dentro casa nel caso mi alzassi di notte...)

Mentre era appoggiata ad un muro è caduta e mi si è rovinato il nastro e graffiato un po' un comando ._.
 

bonimo996

Novellino
13 Luglio 2016
3
0
Visita sito
Bici
Fondriest replica
Buongiorno a tutti, ho visto che qui si parla molto in particolare della Moser speed, esteticamente bellissima a parer mio.

avrei bisogno di qualche informazione se possibile,
vengo da una fondriest replica (o qualcosa del genere) con credo una trentina d'anni (ahahhahhaah lo so ha più anni di me, appena posso metto una foto)full Alu, un po' piccola per le mie misure con cui però mi trovo molto molto bene; Mi è stata prestata da mio zio per questo non so modello, anno,etc...

ora su internet ho trovato una moser speed usata del 2014 taglia 50 (io sono circa 1.78, cavallo 80), tenuta abbastanza bene, sono indeciso poichè non me ne intendo granchè, vorrebbe 500 trattabili ma mi sembrano un po tantini...
c'è qualcuno più esperto con qualche consiglio utile da darmi? :eek:
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.358
7.898
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ora su internet ho trovato una moser speed usata del 2014 taglia 50 (io sono circa 1.78, cavallo 80), tenuta abbastanza bene, sono indeciso poichè non me ne intendo granchè, vorrebbe 500 trattabili ma mi sembrano un po tantini...
c'è qualcuno più esperto con qualche consiglio utile da darmi? :eek:

probabilmente hai sbagliato a misurarti il cavallo; in ogni caso è troppo piccola per te, lascia perdere. Sul prezzo, dipende da come è montata, la facevano con gruppi diversissimi tra loro.
 

bonimo996

Novellino
13 Luglio 2016
3
0
Visita sito
Bici
Fondriest replica
Sisi, ho scoperto che non mi andava, non so come possa aver fatto a sbagliare a misurarsi il cavallo ma ho scoperto che per la mia statura ho bisogno di una 55, grazie

Nel frattempo ho trovato una bianchi c2c 980, cosa ne dite ?(Appena posso metto i vari pezzi che monta)
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.358
7.898
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Sisi, ho scoperto che non mi andava, non so come possa aver fatto a sbagliare a misurarsi il cavallo ma ho scoperto che per la mia statura ho bisogno di una 55, grazie

Nel frattempo ho trovato una bianchi c2c 980, cosa ne dite ?(Appena posso metto i vari pezzi che monta)

visto che questo è un thread Moser, ti conviene(quando hai piùinfo) affacciarti sulla sezione principianti e chiedere lì - o allora nella sezione Bianchi