Colnago super

insidecenter

Novellino
18 Dicembre 2014
94
2
Visita sito
Bici
colnago c40 - bianchi 848 - Conti - WILIER ramata - colnago spiral conic
Buongiorno, prima di acquistare questa bici chiedo agli esperti COLNAGHISTI se dalle foto si riesce a capire se si tratta di una verniciatura originale oppure "rifatta" . Grazie Mille
 

Allegati

  • super1.jpg
    super1.jpg
    193,7 KB · Visite: 86
  • super2.jpg
    super2.jpg
    193 KB · Visite: 71
  • super6.jpg
    super6.jpg
    148,7 KB · Visite: 67
  • super8.jpg
    super8.jpg
    128,2 KB · Visite: 58

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Buongiorno, prima di acquistare questa bici chiedo agli esperti COLNAGHISTI se dalle foto si riesce a capire se si tratta di una verniciatura originale oppure "rifatta" . Grazie Mille
Sembra originale. Comunque bassa gamma, non spenderci troppo. o-o
 

insidecenter

Novellino
18 Dicembre 2014
94
2
Visita sito
Bici
colnago c40 - bianchi 848 - Conti - WILIER ramata - colnago spiral conic
Sembra originale. Comunque bassa gamma, non spenderci troppo. o-o
Per come è montata sinceramente è quasi un affronto messa su un telaio super, a me interesserebbe sapere se il telaio ha il colore originale colnago in quanto di quel colore non ne ho viste finora!! Grazie
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Per come è montata sinceramente è quasi un affronto messa su un telaio super, a me interesserebbe sapere se il telaio ha il colore originale colnago in quanto di quel colore non ne ho viste finora!! Grazie
Sul colore non ci giurerei, ma sembrerebbe originale. Quello che non credo sia originale è la forcellao-o