Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Belle divise complimenti. Anch'io vorrei comprarne almeno una, quella bianca sicuramente. E' necessario essere iscritti alla squadra per averle oppure anche no? Grazie

Non è necessario essere iscritti alla squadra per acquistarle, chiunque iscritto al forum voglia lo può fare. o-o (la prossima volta basta leggere all'inizio della pagina stessa in cui ha postato, ossia la 12 ;))
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
ciao,
inutile dire che sono davvero bellissime...

io propongo, come varianti di colori, di sostituire l'arancione con il rosso e il blu con il grigio!...
così stà bene con la mia bdc! :mrgreen:

appoggio anch'io l'idea di poter mettere il nickname se fosse possibilie...figata!...


comunque stupenda, la prenderò...
attendiamo trepidanti news su taglie, prezzi, etc..
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Bene, vedo che le divise sono un successone:-x
Ora stiamo sistemando gli ultimi dettagli e penso che entro questa settimana potremo darvi info più dettagliate su prezzi e taglieo-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi avete fregato anche quest'anno maledetti :rosik:
Pensavo di continuare ad usare quelle degli anni precedenti,ma sarò "costretto" a prendere anche quella di quest'anno o-o
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
ciao,
inutile dire che sono davvero bellissime...

io propongo, come varianti di colori, di sostituire l'arancione con il rosso e il blu con il grigio!...
così stà bene con la mia bdc! :mrgreen:

appoggio anch'io l'idea di poter mettere il nickname se fosse possibilie...figata!...


comunque stupenda, la prenderò...
attendiamo trepidanti news su taglie, prezzi, etc..
Sarebbe perfetta però forse troppo, la prendo di sicuro anche così com'è ora
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Addirittura meglio di quelle dell'anno scorso?? Il pantaloncino dell'anno ascorso è già spettacolare...
Bravi! Bel lavoro.
Io voto per la zip a 3/4 (quella lunga non la apro mai fino in fondo).
Spero che facciate anche guanti e cappellino!
Una delle due maglie potreste farla in quel tessuto molto sottile e aderente (ha anche a che fare col carbonio boh...), non so come si chiama...avete presente? Io ne ho una di un negozio di qua. E' molto fresco e potreste farci quella nera.
In ogni caso sarà dura decidere quale delle due versioni o tutt'e due!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Una delle due maglie potreste farla in quel tessuto molto sottile e aderente (ha anche a che fare col carbonio boh...), non so come si chiama...avete presente? Io ne ho una di un negozio di qua. E' molto fresco e potreste farci quella nera.

Beh IMHO avrebbe piu senso fare quella bianca leggera estiva (se ce ne fosse la possibilità, cmq non ritengo sia particolarmente necessario) per le uscite di agosto diciamo e quella nera normale per il resto dell'anno.. tipo la cervélo che per il tour aveva la divisa bianca.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Beh IMHO avrebbe piu senso fare quella bianca leggera estiva (se ce ne fosse la possibilità, cmq non ritengo sia particolarmente necessario) per le uscite di agosto diciamo e quella nera normale per il resto dell'anno.. tipo la cervélo che per il tour aveva la divisa bianca.


la voglio nera ancge per la piena estate......siete ciclisti o fighette!!:mrgreen: