Compagni Di Modena

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ciao Lukk , chiedo scusa ma stamane non sono potuto venire causa motivi familiari (ho la nonna in ospedale da ieri sera:cry) , spero possiamo riorganizzarci al piu' presto per un scita piu' avanti....Grazie
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ti ringrazio per la comprensione , sembra niente di grave per fortuna , pero' sai ha 96 anni quindi bisogna stargli un po' vicino.

Se cmq non ci sono intoppi magari ci organizziamo per sabato prossimo , ti lascio la mia e-mail cosi magari ci scambiamo il telefono in caso di problemi .

Grazie ancora o-o

[email protected]
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ci proviamo a fare un miniraduno di Modenesi? Io ho già fatto le ferie ed a meno di 2/3 giorni a fine agosto sarò sempre a casa ... Io proporrei una classicissima serra, con la variante di Rocca S. Maria, non andrei oltre per non renderla troppo dura (x me :cry ).
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io dovrei essere libero sabato 24 e domenica 25 luglio, gli altri week end di luglio dovrei essere al lavoro o via con la famiglia. Oppure facciamo agosto? avete altre mete da proporre?
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
io dovrei essere libero sabato 24 e domenica 25 luglio, gli altri week end di luglio dovrei essere al lavoro o via con la famiglia. Oppure facciamo agosto? avete altre mete da proporre?

Ciao Airmat , io direi di esserci in quel week-end.....non so se hai mai provato ad andare nelle colline bolognesi (Monteveglio , Savigno ,Oliveto...) , sono poco trafficate e con paesaggi stupendi per pedalare o-o
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Monteveglio, Serravalle, Castellino, Ciano e Monteombraro ci sono stato un paio di volte... è vero: bellissime, ma non meno trafficate di altre e molto scomode da Campogalliano... a Serra ci posso arrivare da casa xkè sono 100 tondi tondi...
Viste le abbondanti adesioni organizziamo me e te (magari ne riparliamo sabato se ci troviamo... a proposito mandami un sms che non ho il tuo num e non so se riesco a riconnettermi :( )
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
OT mooooolto interessante :D

IT: facciamo Sabato 24? ore 8.00 a Vaciglio? destinazionevignola, bazzano, castello di serravalle, ciano, monteombraro, zocca?
Per tutti: io faccio tante salite, ma le affronto a velocità ridicole (e non sono un falso modesto), quindi non fatevi idee strane :rosik:
Ma rimedio in discesa :-x
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
OT mooooolto interessante :D

IT: facciamo Sabato 24? ore 8.00 a Vaciglio? destinazionevignola, bazzano, castello di serravalle, ciano, monteombraro, zocca?
Per tutti: io faccio tante salite, ma le affronto a velocità ridicole (e non sono un falso modesto), quindi non fatevi idee strane :rosik:
Ma rimedio in discesa :-x

Io ci sono pero' parto da Spilamberto , tanto e' di strada.....:mrgreen::mrgreen: