Gare amatoriali in Veneto

fischer

Pignone
3 Ottobre 2007
292
4
Visita sito
Oi Fab... c'e' sempre il Marcon oppure posso ritornare da Sgnaolin sicuro un posto lo trovero' .... le gare in circuito non interessano a nessuno ed e' giusto che sia cosi' o-o

No, no, scherzi le gare interessano e come e lo sai anche a te che sono drogato di gare anche se non mi piazzo mai. E' che la nostra squadra punta in futuro sui circuiti delle granfondo (Vedi tutti i ciclisti sloveni che partecipano alle granfondo e arrivano davanti e a volte vincono). E' stato preso Convento in quanto il nostro ragazzino cadetto che arrivava entro i primi 5 alle granfondo e vinceva di categoria l'anno prossimo va a correre con i dilettanti. Infatti nel 2010 tutti i circuitari della Franco Gomme dovranno trovarsi un'altra squadra e sono circa 7 - 8 (Nessuno di vincente).
Il discorso è un pò diverso per me in quanto corro per le file di questa squadra dalla sua fondazione e inoltre mia moglie ne è presidente e poi curiamo tutti gli aspetti burocratici e cartamenti vari. Io dalla Franco Gomme ricevo tutto il vestiario estivo ed invernale e il dopo corsa più la tessera, inoltre quando si va da qualche parte vito e alloggio sono gratis per me e per mia moglie. Credo che se qualche corridore viene "Pagato" con 3 - 4 mila euro all'anno non possa essere considerato chi sa cosa, ma credo un puro rimborso spese visto qeul che costa andare a far le gare. Io non voglio niente in quanto vado a correre dove e quando mi pare.

Ciao ciao

Per ital ...: lascia stare i vecchietti alle 13,45 il martedì e il giovedì.
 

fischer

Pignone
3 Ottobre 2007
292
4
Visita sito
No, no, scherzi le gare interessano e come e lo sai anche a te che sono drogato di gare anche se non mi piazzo mai. E' che la nostra squadra punta in futuro sui circuiti delle granfondo (Vedi tutti i ciclisti sloveni che partecipano alle granfondo e arrivano davanti e a volte vincono). E' stato preso Convento in quanto il nostro ragazzino cadetto che arrivava entro i primi 5 alle granfondo e vinceva di categoria l'anno prossimo va a correre con i dilettanti. Infatti nel 2010 tutti i circuitari della Franco Gomme dovranno trovarsi un'altra squadra e sono circa 7 - 8 (Nessuno di vincente).
Il discorso è un pò diverso per me in quanto corro per le file di questa squadra dalla sua fondazione e inoltre mia moglie ne è presidente e poi curiamo tutti gli aspetti burocratici e cartamenti vari. Io dalla Franco Gomme ricevo tutto il vestiario estivo ed invernale e il dopo corsa più la tessera, inoltre quando si va da qualche parte vito e alloggio sono gratis per me e per mia moglie. Credo che se qualche corridore viene "Pagato" con 3 - 4 mila euro all'anno non possa essere considerato chi sa cosa, ma credo un puro rimborso spese visto qeul che costa andare a far le gare. Io non voglio niente in quanto vado a correre dove e quando mi pare.

Ciao ciao

Per ital ...: lascia stare i vecchietti alle 13,45 il martedì e il giovedì.

Scusate, chiedo ai moderatori di spostare questo topic sulla sezione corretta. Grazie
 
31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Infatti e' da una vita che non vado piu' via con loro ... troppo pericoloso traffico, gente che non sa correre, e ciuccia rode vari e' un antiallenamento.
Per quanto riguarda la tua situazione ti puoi cicucciare le dita perche' sei trattato come un Re li nella tua squadra, per quanto riguarda i circuiti pero' non mi sembra che avevate gente gente di livello che meritasse la spesa, per questo penso abbia indirizzato la sponsorizazzione sulle granfondo.
 

pistard

via col vento
31 Ottobre 2008
25
0
Visita sito
No, no, scherzi le gare interessano e come e lo sai anche a te che sono drogato di gare anche se non mi piazzo mai. E' che la nostra squadra punta in futuro sui circuiti delle granfondo (Vedi tutti i ciclisti sloveni che partecipano alle granfondo e arrivano davanti e a volte vincono). E' stato preso Convento in quanto il nostro ragazzino cadetto che arrivava entro i primi 5 alle granfondo e vinceva di categoria l'anno prossimo va a correre con i dilettanti. Infatti nel 2010 tutti i circuitari della Franco Gomme dovranno trovarsi un'altra squadra e sono circa 7 - 8 (Nessuno di vincente).
Il discorso è un pò diverso per me in quanto corro per le file di questa squadra dalla sua fondazione e inoltre mia moglie ne è presidente e poi curiamo tutti gli aspetti burocratici e cartamenti vari. Io dalla Franco Gomme ricevo tutto il vestiario estivo ed invernale e il dopo corsa più la tessera, inoltre quando si va da qualche parte vito e alloggio sono gratis per me e per mia moglie. Credo che se qualche corridore viene "Pagato" con 3 - 4 mila euro all'anno non possa essere considerato chi sa cosa, ma credo un puro rimborso spese visto qeul che costa andare a far le gare. Io non voglio niente in quanto vado a correre dove e quando mi pare.

Ciao ciao

Per ital ...: lascia stare i vecchietti alle 13,45 il martedì e il giovedì.

si ricorda che l udace nel suo regolamento vieta qualsiasi forma di pagamento all corridore amatoriale.
grazie per averlo scritto lo giro subito alla presidenza udace sai che bello dato che io sono presidente di un comitato udace.
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
si ricorda che l udace nel suo regolamento vieta qualsiasi forma di pagamento all corridore amatoriale.
grazie per averlo scritto lo giro subito alla presidenza udace sai che bello dato che io sono presidente di un comitato udace.

Pistar, io prendo 5.000 euri all' anno, mettimi anche me nel tuo rapporto.
Comunque, sabato a pramaggiore che intenzioni hai, devo attendere la tua ruota o quella del bòtter?
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
Sabato sono botte da orbi....dopo quelle rimediate Domenica,sono pronto alla battaglia.....solo contro tutti.
Siete tutti avvisati,ho il dente avvelenato:cassius:e poi è la mia gara,vietato sbagliare,anche perchè non ci sono altre occasioni per rimediare.

Se ti vede il capitano son botte da orbi di sicuro.
Guarda che a Bordighera c' è una gara il 14 dicembre per cui non preoccuparti se invece di vincere arrivi solo secondo.
 

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
Se ti vede il capitano son botte da orbi di sicuro.
Guarda che a Bordighera c' è una gara il 14 dicembre per cui non preoccuparti se invece di vincere arrivi solo secondo.


Facciamo così,ti do il cartellino,mi prendi il numero e me lo porti.
Poi quando partono arrivo e mi metto in coda al gruppo,senza farmi vedere.
Poi al momento giusto,pam:mitra:via verso l'arrivo.Poi saranno cacchi amari però......per farmi dare il premio vittori
 

fischer

Pignone
3 Ottobre 2007
292
4
Visita sito
Ipotizziamo: se una squadra ha circa 20 atleti (Esempio la nostra) quando spende all'anno di vestiario tra estivo e invernale, quanto costano le affiliziani, tessere, visite, e qualche cena fuori, qualche granfondo con partenza al sabato e quindi albergo. L'anno scorso siamo andati alla 3 giorni di bordighera in quindici ... Credo se facciamo 2 conti ... Inoltre l'eventuale rimborso spese per qualsiasi attività amatoriali può essere indicato nella dichiarazone dei redditi a patto che non superi i 7500 euro altrimenti ci paghi le tasse.
 
Ultima modifica:

pistard

via col vento
31 Ottobre 2008
25
0
Visita sito
Ipotizziamo: se una squadra ha circa 20 atleti (Esempio la nostra) quando spende all'anno di vestiario tra estivo e invernale, quanto costano le affiliziani, tessere, visite, e qualche cena fuori, qualche granfondo con partenza al sabato e quindi albergo. L'anno scorso siamo andati alla 3 giorni di bordighera in quindici ... Credo se facciamo 2 conti ... Inoltre l'eventuale rimborso spese per qualsiasi attività amatoriali può essere indicato nella dichiarazone dei redditi a patto che non superi i 7500 euro altrimenti ci paghi le tasse.

3 / 4 mila euro !!!!!!!!!!!!!!!! sarebbe da folli darle agli amatori quando con potresti investire su squadre giovanili.

Convento alla Franco dal 2009 cosa c'è di strano è solo un atleta che cambia squadra come tanti ogni anno.

su convento puo andare dove vuole e per il resto che non sei in regola con il regolamento udace che vieta qualsiasi forma di euro dati al cicloamatore .
ma ognuno e libero di fare quello che vuole a casa sua io ho fatto la battuta a me non mi interessa certo che se magari legge qualcuno che e un dirigente udace mi sa che hai dei problemi tanta gente che corre non sa neanche abc del regolamento udace o fci livello amatoriale.
con questo io chiudo sta discussione .
sabato a praggiore ramaz non andra neanche avanti perche si e allenato troppo sta settimana e mi sa che a praggiore se riusciamo a fare fuori ago c e sta da divertirsi
 
31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Notizia bomba di mercato ..... il prossimo anno nascera' uno super squadrone .... con 4-5 atleti di altissimo livello piu' altri ex elite e under 23 molto organizzata e con ottimo trattamento .......
La squadra sara' in provincia di Treviso e il prossimo anno saranno dolori per tutti .....