Assistenza Vision Fsa

colis85

Novellino
6 Maggio 2013
23
1
Brighton, UK
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
  • Mi piace
Reactions: Ale s-works

Ale s-works

Novellino
28 Aprile 2019
4
0
39
Cellamare
Visita sito
Bici
Corsa
Salve ragazzi sono nuovo in questo forum ho avuto un problemino alle mie vision t 42 in pratica si è creata un bolla sul profilo in carbonio della ruota anteriore lato dx cosa devo fare sto contattando l assistenza ma nn mi risp. Ho letto che un altro del forum ha avuto il mio stesso problema grazie
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Salve ragazzi sono nuovo in questo forum ho avuto un problemino alle mie vision t 42 in pratica si è creata un bolla sul profilo in carbonio della ruota anteriore lato dx cosa devo fare sto contattando l assistenza ma nn mi risp. Ho letto che un altro del forum ha avuto il mio stesso problema grazie


E' stato un problema comune sulle T42 prima versione quelle con finitura UD. Che io sappia sono state sostituite in garanzia senza batter ciglio (anche a me capitò la stessa cosa)
L'assistenza era stata celere e precisa
 

Ale s-works

Novellino
28 Aprile 2019
4
0
39
Cellamare
Visita sito
Bici
Corsa
Buongiorno grazie per la risposta ho gia contattato il servizio assistenza telefonicamente e mi hanno assicurato che qualcosa si può fare. Mi sono risollevato vivamente a questa vostra risposta vi ringrazio ora aspetto solo di essere ricontattato per tutto l iter
 

Ale s-works

Novellino
28 Aprile 2019
4
0
39
Cellamare
Visita sito
Bici
Corsa
Buongiorno volevo ringraziare l assistenza vision e soprattutto Stefano per l eccellente e rapido servizio sulle mie ruote difettate e sostituite direttamente con il modello nuovo. Sempre fedele a vision! Solo una cosa gli sganci rapidi nn sono arrivati insieme e volevo sapere se fosse la prassi o devo acquistarli io a parte
 

acciaiotitanio

Novellino
19 Settembre 2010
7
1
Visita sito
Bici
alluminio
Ringrazio l' assistenza FSA - Vision ed in particolare il sig. Stefano.
Ho avuto un inconveniente al mozzo posteriore di una ruota FSA , li ho contattati e dopo una settimana ho ricevuto il pezzo da sostituire .
Ora , grazie a loro , posso continuare ad usare le mie FSA , sono soddisfatto della loro servizio in quanto: presenti , attenti , rapidi e vicini al cliente.
 
Ultima modifica:

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Quando c'è chi lavora bene va sempre pubblicamente ringraziato.
E in Italia non sempre è la norma.
Spedito a FSA, tramite meccanico di fiducia, la mia Vision T42 con problema al mozzo.
Restituita riparata in 15 giorni, come nuova.
Pagato solo la spedizione.
Riparata in garanzia nonostante > 5 anni.
Che dire?
Grazie FSA.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ringrazio pubblicamente Stefano dell’assistenza Fsa per avermi inviato le viti di ricambio in titanio per l’attacco manubrio. Senza spendere nulla. Da parte mia per ringraziare oltremodo Fsa ho acquistato un fiammante manubrio aero della vision. Bravi, con la vostra politica il cliente rimane fedele e consiglia ad altri Fsa.
 

Fusyfu87

Novellino
11 Aprile 2021
2
0
37
Rieti
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl 9.0 2016/2017
Buonasera. Ho delle Vision Trimax 30kb con i raggi che si sono rovinati e vorrei sostituirli. È possibile spedirle in ditta per procedere alla sostituzione di tutti i raggi? Ovviamente a pagamento. Mi potreste dire quali sarebbero le spese e le tempistiche? Grazie in anticipo per la risposta.