3epic cycling road 03/06/2017

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Quest'anno non ci facciamo fregare dalla chiusura dei negozi del 2 giugno come lo scorso anno. Il 1 andiamo a comprarli e me li faccio cucinare da mia suocera. Peccato che tu non mangi più carne. Ti indico dove andare a cogliere i radicchi di monte :-x

non sono integralista, farò uno sforzo per cameratismo :mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
No. O perlomeno faccio il percorso lungo fino a Misurina e poi se vede :mrgreen:
Intendevo che se Massimo vuole accodarsi a me e Gigi dopo Auronzo, deve fare il medio anche lui come Gigi e aspettarmi ad Auronzo, perchè se fa il lungo o tiene la mia ruota o nulla :asd:

:angrymod:

metterò in tasca una manciata di puntine :evil:

p.s. ma devo stare attento, altrimenti le mangio con le barrette :-)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:mrgreen:

devo sperare in qualche tua "malinconia" per ripetermi :-x

Non lì. Il risultato 2016 è irripetibile, ma sono ben motivato a voler fare del mio meglio. Troppe cose e persone mi legano a quei luoghi per lasciarmi andare alla "malinconia". o-o

p.s. oggi intanto, avendo tempo, monto il 34, così verifico un paio di settimane che col 52 funzioni tutto a dovere :mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non lì. Il risultato 2016 è irripetibile, ma sono ben motivato a voler fare del mio meglio. Troppe cose e persone mi legano a quei luoghi per lasciarmi andare alla "malinconia". o-o

p.s. oggi intanto, avendo tempo, monto il 34, così verifico un paio di settimane che col 52 funzioni tutto a dovere :mrgreen:
A tutta[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve ragazzi. Una info ai più pratici. Avrei trovato posto per il soggiorno a Vigo di Cadore. È facilmente raggiungibile Auronzo in bici da Vigo ?
Grazie mille
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Salve ragazzi. Una info ai più pratici. Avrei trovato posto per il soggiorno a Vigo di Cadore. È facilmente raggiungibile Auronzo in bici da Vigo ?
Grazie mille
10 km. 20 minuti circa con un centinaio di d+. Ma al ritorno hai una bella salita da fare.
Cerca ad Auronzo. Impossibile che non trovi nulla. Non vale la pena andare a Vigo.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
c'è chi fa la sgambata il venerdì!?!?!?
mia moglie, appena gli ho accennato che mi sarebbe piaciuto far due pedalate mi ha guardato male, alchè ho provveduto subito a prenotare in una malga per il pranzo!!!! :mrgreen:


ah, se è possibile, sfrutterei anch'io un po' di ruote in pianura!
ah no, prima c'è della salita, e chi vi vedrà più dopo!!!!! :cry:

domanda, ma le navette partiranno solo da Misurina? e niente da Auronzo?
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
10 km. 20 minuti circa con un centinaio di d+. Ma al ritorno hai una bella salita da fare.
Cerca ad Auronzo. Impossibile che non trovi nulla. Non vale la pena andare a Vigo.
Ciao Samuelgol. Ho scritto praticamente a tutti ho cercato anche sui vari siti ma per una notte nulla da fare ad auronzo. Sono disperato. Continuo nella speranza di non dormire in macchina
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
c'è chi fa la sgambata il venerdì!?!?!?
mia moglie, appena gli ho accennato che mi sarebbe piaciuto far due pedalate mi ha guardato male, alchè ho provveduto subito a prenotare in una malga per il pranzo!!!! :mrgreen:


ah, se è possibile, sfrutterei anch'io un po' di ruote in pianura!
ah no, prima c'è della salita, e chi vi vedrà più dopo!!!!! :cry:

domanda, ma le navette partiranno solo da Misurina? e niente da Auronzo?
Io sono lì giovedì sera. La sgambata del venerdì ci sta tutta. Io sono un mattiniero, quindi il pranzo alla malga lo farai. Comunque non uscirò per più di 2 orette. Io ho più di un capo a casa, a cui riferire.[emoji16]
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao Samuelgol. Ho scritto praticamente a tutti ho cercato anche sui vari siti ma per una notte nulla da fare ad auronzo. Sono disperato. Continuo nella speranza di non dormire in macchina


whisp se mi posso permettere.....

vai sui vari siti di prenotazione on line, scegli l'opzione due notti (e vedrai che qualcuno c'è), ti segni i nomi e poi li chiami direttamente. poi gli dici che sul sito hai visto che c'è disponibilità di due notti, tu ne avresti bisogno di una, che la prenotazione poi la fari direttamente con loro......
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao Samuelgol. Ho scritto praticamente a tutti ho cercato anche sui vari siti ma per una notte nulla da fare ad auronzo. Sono disperato. Continuo nella speranza di non dormire in macchina
I soliti giochetti degli albergatori.......:bua: Non hanno capito nulla lì. Pensano di essere a Corvara. Invece per diventare come Corvara bisogna seminare prima un sacco. :ueh:
Comunque resisti. Ad andare a Vigo fai sempre in tempo. Sul sito della gara c'è un elenco completo di tutte le strutture. Chiamali telefonicamente. A 2/3 giorni dalla gara se non hai ancora trovato, vai a Vigo.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
I soliti giochetti degli albergatori.......:bua: Non hanno capito nulla lì. Pensano di essere a Corvara. Invece per diventare come Corvara bisogna seminare prima un sacco. :ueh:
Comunque resisti. Ad andare a Vigo fai sempre in tempo. Sul sito della gara c'è un elenco completo di tutte le strutture. Chiamali telefonicamente. A 2/3 giorni dalla gara se non hai ancora trovato, vai a Vigo.
Non mollo a costo di dormire in macchina sarò presente. Questa manifestazione insieme alla maratona e charlie gaul non me la voglio perdere. Un salutone a grazie dei consigli a tutti
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Dopo mail e chiamate infinite, finalmente trovato un posto all'albergo meublè victoria. Tutto sommato mi è sembra abbastanza vicino alla partenza. Un salutone a tutti e ci vediamo ad auronzo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dopo mail e chiamate infinite, finalmente trovato un posto all'albergo meublè victoria. Tutto sommato mi è sembra abbastanza vicino alla partenza. Un salutone a tutti e ci vediamo ad auronzo
Beh ottimo, no? Sei ad 1.5 km dalla partenza e a 1 dal palazzetto, sede della logistica. Vedi, eri già disperato e pronto a reclinare i sedili dell'auto e invece in poche ore hai risolto ;-)....su trip ha anche ottime recensioni..........
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Beh ottimo, no? Sei ad 1.5 km dalla partenza e a 1 dal palazzetto, sede della logistica. Vedi, eri già disperato e pronto a reclinare i sedili dell'auto e invece in poche ore hai risolto ;-)....su trip ha anche ottime recensioni..........
Si si ottimo. Solo che ho dovuto prenotare un giorno in più (poco male) per convincerli dal 2 al 4 giugno quando in realtà dopo la manifestazione e un lauto pranzo e doccia me ne tornerò in provincia (Roma) per fare il 4 la gf del terminillo a Rieti. Un caro salutone a tutti. Ci si vede ad auronzo o in griglia (giusto lì vi vedrò perchè già dopo il via sparirete come razzi).
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si si ottimo. Solo che ho dovuto prenotare un giorno in più (poco male) per convincerli dal 2 al 4 giugno quando in realtà dopo la manifestazione e un lauto pranzo e doccia me ne tornerò in provincia (Roma) per fare il 4 la gf del terminillo a Rieti. Un caro salutone a tutti. Ci si vede ad auronzo o in griglia (giusto lì vi vedrò perchè già dopo il via sparirete come razzi).
Scusami, ma non capisco. Dalle tue parole mi par di capire che non hai velleità di classifica.....fai un viaggio lungo, hai l'alloggio pagato, sei in posti fantastici...ma chi te lo fa fare di tornare in fretta e furia a Roma, a fare una Gf insulsa come quella del Terminillo, senza alcun obiettivo di classifica che comunque non potresti avere in ogni caso, perchè sarai distrutto dal giorno prima.;nonzo%
Vabbè. De gustibus.......:yoga:

p.s. se pazientavi trovavi anche per 1 giorno.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Si si ottimo. Solo che ho dovuto prenotare un giorno in più (poco male) per convincerli dal 2 al 4 giugno quando in realtà dopo la manifestazione e un lauto pranzo e doccia me ne tornerò in provincia (Roma) per fare il 4 la gf del terminillo a Rieti. Un caro salutone a tutti. Ci si vede ad auronzo o in griglia (giusto lì vi vedrò perchè già dopo il via sparirete come razzi).
2 gf in 2 giorni e con tanto viaggio in mezzo? [emoji33]
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Scusami, ma non capisco. Dalle tue parole mi par di capire che non hai velleità di classifica.....fai un viaggio lungo, hai l'alloggio pagato, sei in posti fantastici...ma chi te lo fa fare di tornare in fretta e furia a Roma, a fare una Gf insulsa come quella del Terminillo, senza alcun obiettivo di classifica che comunque non potresti avere in ogni caso, perchè sarai distrutto dal giorno prima.;nonzo%
Vabbè. De gustibus.......:yoga:

p.s. se pazientavi trovavi anche per 1 giorno.
Si lo sò che probabilmente avrei trovato anche per un giorno ma avevo il terrore di rimanere senza posto dove dormire e ho preferito fermare la stanza subito. La classifica poco mi importa, come tutte le gf anche se poi lì in gara mi ammazzo per arrivare un pò prima (come credo un pò tutti noi, chi più chi meno). Per la gd del terminillo torno in quanto mi ero iscritto già prima della 3 epic con tutta la squadra e quindi anche se in modalità piccola rando la faccio. Un salutone a presto