Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
magari @painkiller92 ci potrà dare consigli sul percorso.
ciao davide...https://www.strava.com/routes/8719111
quanto sarà di dislivello?
Ciao Luciano, ciao a tutti :)

Purtroppo quest anno non sono ancora andato in zona Penice...il percorso mi pare molto bello, parte il solito asfalto brutto in salita a Rocca de giorgi. Mi hanno sempre parlato male della strada che collega direttamente Pietragavina alla salita del Penice...un'alternativa sarebbe scendere dalla strada per Varzi e poi risalire verso il penice allungando un po...ah e di solito per scendere dal Penice trovo più pulita la strada superando il piazzale e poi scendere verso casa matti invece che scendere subito dal bivio...il dislivello mi pare un po sovrastimato, poi ci guardo bene ma secondo me saranno meno di 2000

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
oppure salire in senso inverso, quindi da casa marchese proseguire per romagnese e seguire direzione penice, scendere verso varzi, svoltare per pietragavina, poi zavattarello e poi come da percorso
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Buongiorno,

dei CM citati sono l'ultimo a rispondere e anch'io sarei contento di partecipare all'uscita, con l'incognita meteo che per domenica non prevede nulla di buono al momento.

Riguardo a domenica scorsa, bella uscita in compagnia dell'inossidabile @ibondio ed arrivo in cima al Ghisallo dove ad aspettarti trovi la @CHIAPPA 's family ad incitarti e non poteva essere arrivo migliore, mancava solo lo scampanio e sarebbe stato l'apoteosi.

Resto in ascolto per domenica.

Uhe uhe uhe ... ma a questo punto facciamo un pochetto la conta della truppa dell'oltrepò dai:

@luxi
@ibondio
@CHIAPPA
Silvano
@nessuno77

@marcomilano ... in forse, giusto?

@foxmolder ???

Altri????
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Comunque meteo instabile.
Sicuramente si può uscire, ma personalmente non metto in programma lo sbattimento della trasferta con il rischio pioggia.
Piuttosto andrei a Nord, dove acqua è prevista più tardi.
Uomo saggio, concordo con la tua analisi.
Attendo sviluppi.

Ma va là dai ... uomini di poca fede ... mica vi farete intimorire da 4 nuvolette ... su su ...
Ci riaggiorniamo comunque domani e sabato ... ma se rimane così dai ... è fattibilissimo ;-)

In tutta quella zona danno pioggia dalle 15.00 in avanti ... abbondantemente in sicurezza direi ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.