Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Allenamento sotto i tacchi, ehmm.. anzi sotto i rulli.
Mese con uscite outdoor pari a zero e forse domenica si intravede la prima possibilità, sperem.
Stay tuned.
A presto CM

Macchè ... penso che con l'andazzo di questo periodo qui dentro circa il 99% degli utenti sbircia il meteo almeno 3-4 volte al giorno ;-)

Se rimane così ci sentiamo per domenica mattina ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Se gamba e meteo m'assistono vorrei fare un giro a Carenno.
Visto che si è pedalato poco, magari tenendo un ritmo sostenibile per non ammazzarci.

Eh ... il problema è proprio che siamo (o per lo meno, io lo sono ...) fermi da un po' ... quindi sarà molto probabilmente un'uscita a ritmi-pensione ... Carenno e ritorno diventa lunga ... ma vabbeh ... tanto la strada a salire è sempre quella e si può decidere strada facendo in base a come rispondono le gambine e alla peggio ci si rintana nei soliti su e giù brianzoli e via ...

Comunque in linea di massima approvo la proposta Ivan ;-)

Da che parte vorresti arrivarci? Imbersago o Oggiono-Galbiate-Calolzio?

Che poi ... sia da una parte che dall'altra, soste comprese, son sempre 4h e mezza circa ...
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Eh ... il problema è proprio che siamo (o per lo meno, io lo sono ...) fermi da un po' ... quindi sarà molto probabilmente un'uscita a ritmi-pensione ... Carenno e ritorno diventa lunga ... ma vabbeh ... tanto la strada a salire è sempre quella e si può decidere strada facendo in base a come rispondono le gambine e alla peggio ci si rintana nei soliti su e giù brianzoli e via ...

Comunque in linea di massima approvo la proposta Ivan ;-)

Da che parte vorresti arrivarci? Imbersago o Oggiono-Galbiate-Calolzio?

Che poi ... sia da una parte che dall'altra, soste comprese, son sempre 4h e mezza circa ...
Dettagli ... direi Imbersago.
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
@ibondio, @nessuno77, @foxmolder ...

Avete visto le previsioni per domenica???
Porca di quella vacca ... tanto per cambiare ... acqua anche domenica ... a casatenovo addirittura nevischio fino a prima mattina ... e che due coglioni!!!!!!

Se riesco con gli orari ci provo domani pomeriggio, ore 17-18.30 solito circuito di Lucino
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ma tutto il trambusto meteo è successo da quando il cummenda ha deciso di aggregarsi alla truppa, ci manca poco che domenica nevichi :-x

il "cumenda" sarei io? :cù:
Comunque, io penso di farmi un giretto in brianza domani.
Sabato San Remo e divano, e domenica vediamo come butta. Magari un naviglio umido ci sta pure. Dopo tutta l'acqua presa lo scorso weekend, mi piacerebbe stare almeno all'asciutto...
 

wind_fed

Novellino
16 Settembre 2017
58
14
Piaseinsa!!
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 02
Salve, in bdc da pochi mesi, abito a Milano in settimana x lavoro...vorrei fare qualche uscita serale quando si allungheranno le giornate... solo che non conosco nessuna zona "ciclabile"...
Abito in zona c.so Lodi/v.le Umbria. Meglio andare verso ortomercato o puntare in zona poasco? O altri consigli? vorrei partire in bici da casa, x uscite sui 90' circa.. evitando il più possibile il traffico.
Se qualcuno avesse traccia gps....o qualche link da guardare..offro in cambio info da mtb su appennino piacentino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.