Telaio in Carbonio no brand

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ciao a tutti ragazzi, mi hanno offerto un telaio in carbonio no brand e vorrei acquistarlo, il venditore mi ha detto che non sa chi sia il produttore è ben rifinito ed è pure nuovo , sapreste dirmi chi può essere il produttore del telaio?
Grazie
P.s allego delle foto non sono il massimo ma il telaio si vede :mrgreen:
 

Allegati

  • WP_20140918_001.jpg
    WP_20140918_001.jpg
    49,4 KB · Visite: 1.722
  • WP_20140918_004.jpg
    WP_20140918_004.jpg
    46,1 KB · Visite: 1.429

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
60
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Ciao a tutti ragazzi, mi hanno offerto un telaio in carbonio no brand e vorrei acquistarlo, il venditore mi ha detto che non sa chi sia il produttore è ben rifinito ed è pure nuovo , sapreste dirmi chi può essere il produttore del telaio?
Grazie
P.s allego delle foto non sono il massimo ma il telaio si vede :mrgreen:

se il prezzo e' ottimo e non paghi dazi o altro e ti piace ed e' la tua misura che ti importa chi lo ha prodotto, lo finisci come vuoi tu e sei apposto:mrgreen::mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Si si prenderlo lo prenderó sicuramente visto che é della mia misura e mi piace ed il prezzo é davvero ottimo. Era piú una curiosità :mrgreen:

Ma veramente vi piace girare su cose che non si sà nemmeno chi le ha fatte, e soprattutto come ?

Non vi capisco ragazzi...attenzione che in bici non è esattamente come stare in poltrona a casa.
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
ma siete pazzi ? mai prendere niente fatto in cina !!


.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
oh cribbio, devo buttare il mio Iphone, azz mia figlia mi deve dire a che ora rientra a casa però, prima di buttarlo

oh cribbio devo buttare il mio Mac, ma prima finisco di scrivere questo messaggio

oh cribbio e la TV adesso come la vedo ? devo disfarmene

azz anche il telaio Cannondale mtb è fatto lì, butto via ...cribbio era 7.7 kg, vabbè

e la mia bici da strada da 5.9 kg è pure lei cinese, via alla discarica

e le ruote carbon ? via via

reggisella ? via

ahhhhhhhhhh finalmente, ho trovato qualcosa da tenere: i miei freni sono ITALIANI, sia sulla mtb che sulla road ... quelli li tengo...

ok ma per cosa freno adesso ??? sono a piedi !
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ma difatti io scherzo ... sei te che non hai capito [MENTION=7133]mika[/MENTION]

sono discussioni inutili, se fatte seriamente come fai te

Allora chiedo scusa.
Non sono inutili invece. Credo ci sia un limite quando c'è di mezzo l'incolumità nostra e degli altri...sarebbe il caso di non fare stupidaggini.

Su un telaio ignoto di un ignoto che vuole vendermelo non ci faccio nemmeno 1 metro.

NON SCHERZIAMO TROPPO CON QUESTE COSE

o-o
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
13
57
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
spesso i telai di marca ma di fascia economica sono fatti talmente in economia che telai di produttori sconosciuti sono molto meglio come qualità! bisogna sempre vedere come e dove sono stati fatti, questo è l'unico problema, ma siccome non possiamo verificare di persona, neanche quando compriamo un telaio da 5.000 euro bisogna fidarsi...... chi mi dice che un telaio di un produttore stranoto non sia difettoso e alla prima uscita mi si apre in due (sfiga atomica, ma potrebbe succedere)

oink o-o
 
  • Mi piace
Reactions: STYX and ergo

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
600
91
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
o-o
ma siete pazzi ? mai prendere niente fatto in cina !!


.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
oh cribbio, devo buttare il mio Iphone, azz mia figlia mi deve dire a che ora rientra a casa però, prima di buttarlo

oh cribbio devo buttare il mio Mac, ma prima finisco di scrivere questo messaggio

oh cribbio e la TV adesso come la vedo ? devo disfarmene

azz anche il telaio Cannondale mtb è fatto lì, butto via ...cribbio era 7.7 kg, vabbè

e la mia bici da strada da 5.9 kg è pure lei cinese, via alla discarica

e le ruote carbon ? via via

reggisella ? via

ahhhhhhhhhh finalmente, ho trovato qualcosa da tenere: i miei freni sono ITALIANI, sia sulla mtb che sulla road ... quelli li tengo...

ok ma per cosa freno adesso ??? sono a piedi !
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
propongo un team di esperti per verificare a norme UNI tutti i telai pedalati in Italia...

dai febbraio è ancora lontano ma i livelli di carnevale li state già raggiungendo...

lui chiede di chi è, io non saprei dato che su aliexpress ho visto tanti telai in carbonio ma coi dischi quindi in quelli per i freni vecchi non sono affatto esperto, ma ben mi guardo da rendere la situazione drammatica come la dipinge mika ....

sale sopra ed esplode ? allora lo han fatto i terroristi :-)

per me è una ricerca inutile ... scoprire se lo ha fatto LTK come il mio, oppure Carbonal oppure Flyxii oppure HongFu o altri, non cambia niente.
io lo pedalerei tranquillo, se poi si rompe allora chiedo.
fino ad allora lo chiamo china frame e niente domande. contano i KM !
 
  • Mi piace
Reactions: STYX

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ma veramente vi piace girare su cose che non si sà nemmeno chi le ha fatte, e soprattutto come ?

Non vi capisco ragazzi...attenzione che in bici non è esattamente come stare in poltrona a casa.
E io non capisco il perché siate cosi "sciocchi a non capire il perché dobbiate spendere migliaia di euro per gli stessi telai ma con un semplice adesivo" se davvero una scritta in vinile vale cosí allora sono io che sbaglio....... e non sono l'unico.
P.s Ho sempre acquistato componenti/telai no brand ed ho avuto sempre ottimi risultati e non é un anno che li uso ma ben 4 anni quindi non so, forse sono io che spendo troppo poco per la stessa roba. O forse siete voi che non avete mai provato e si giudica senza conoscere.

io nn comprerei mai cose no brand...non mi fido,anche perché ci si può fare male. Se poi hai qlc problema la garanzia chi te la da?
Non ti fidi perché non hai mai acquistato parti no bran o perché hai avuto brutte esperienze.... Se é cosí ti do tutte le ragioni.o-o
p.s volevo sapere chi fosse il produttore cosiché per eventuali problemi avrei potuto usufruire della garanzia (se non lo sai la garanzia la danno pure i produttori di parti no brand e di solito di 2 anni)
spesso i telai nobrand sono prodotti in fabbriche che producono pure per i grandi marchi multinazionali..... non fate di tutta l'erba un fascio...
solo che venduti rifiniti e rimarchiati costano il triplo se non di più...

oink o-o
Bravo!!! Anche io ero diffidente ad acquistare parti no brand, dopo che ho visto i miei compagni di uscite che utilizzavano componenti no brand e ne erano soddisfatti, ho provato pure io ed adesso mi sto pentendo di tutti i soldi che ho tirato fuori per le stesse cose che adesso acquisto ad 1/4 di quello che pagavo.
 
  • Mi piace
Reactions: STYX

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
60
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Staquoto, ma che siete pazzi con il mio no brand telaio e ruote ci ho fatto 25000km ma il brand e' mio almeno non lo clonano gli invidiosi mai un rumore o problema sara' che e' fatto bene?
 
  • Mi piace
Reactions: STYX

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ma dai.... Non ci mettiamo neppure a fare sti discorsi ormai pure mia nonna a capito che si tratta di stessa cose. Ogni tanto quando mi consegnano i componenti e li ritira lei li guarda e mi dice " ma ma sta roba si t'la paga 300 o 60 euro" :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: vavavuma